dovrei

ddo

libertà
Registrato
22/9/10
Messaggi
12.346
Punti reazioni
208
fare lo spuntino bresaola e pane integrale
 
vai all' l'happy hour di allnightlong

addio :D
 
com'è andata ieri sera? sei riuscito a resistere?
 
Sulla bresaola,metti un po' d'olio extra vergine alcune gocce di limone e scaglie di grana.Buon appetito.:)
 
com'è andata ieri sera? sei riuscito a resistere?

a cosa?sono andato in palestra...spero di essermi allenato bene...poi sono ritornato ho mangiato e ho acceso la play(ultimo mio acquisto)...mi contatta verso l'una su whatsapp ma io non rispondo e mi dice vabbè scusa.purtroppo è cosi...sarà arduo cancellarla. cancellare ora è secondo me la cosa piu'efficace e sana per la mia mente che io possa fare perme.la logica mi porta a ragionare in questo modo.non devo attenermi a niente o fare domande.questo è qquanto farebbe una persona lucida e che si vuole bene
 
a cosa?sono andato in palestra...spero di essermi allenato bene...poi sono ritornato ho mangiato e ho acceso la play(ultimo mio acquisto)...mi contatta verso l'una su whatsapp ma io non rispondo e mi dice vabbè scusa.purtroppo è cosi...sarà arduo cancellarla. cancellare ora è secondo me la cosa piu'efficace e sana per la mia mente che io possa fare perme.la logica mi porta a ragionare in questo modo.non devo attenermi a niente o fare domande.questo è qquanto farebbe una persona lucida e che si vuole bene

Meglio vivere con il rimorso che con il rimpianto.
Poi vedi tu.
 
Meglio vivere con il rimorso che con il rimpianto.
Poi vedi tu.

non c'è logica in quello che fa...domenica doveva venire a casa...poi mi manda una serie di msg dicendo che lei è sicura che si è innamorata di me,ma non può seguire solo gli impulsi ma la ragione...le dico che condivido dopo una serie di msg finisce li...domenica sera mi contatta dicendo"mi manchi"io ho le palle piene di messaggi e la chiamo dico che deve finirla,che quello che fa non ha senso,che è troppo,ha scelto e accetto tutto ma deve lasciarmi perdere...comunque dall'una restiamo a parlare fino alle 4 di mattina durante la telefonata piange piu'volte,fino a dirmi del problema di salute che ha(che io già sapevo)mi dice che non vede futuro,che prima non era cosi,era determinata ecc.ecc.e allora cerco di spiegargli tutta una serie di cose su come vivere,inizia a parlarmi delle sue paureecc.ecc.e io le tengo compagnia perchè mi dispiace che sta male.terminiamo la chiamata..lunedi non ci sentiamo fino all'una di sera ...mi contastta su whatsapp ma io non rispondo...cioè c'è da uscire con la testa fuori...se è logica questa
 
e certo! :wall:
se state al telefono dall'una alle quattro vi si frigge il cervello!
 

non li avrò e sai perchè???perchè io sono convinto che se una cosa deve nascere...nasce,inutile farsi domande o stabilire un comportamento,io la penso cosi,e meglio di come mi sto comportando non esiste...soffrirò,ma non penso che avrò rimpianti
 
Indietro