Drogba non parte per l'asia

Mosq

432Hz The Revolution
Punti reazioni
152
Oddio :eek:

No vabbè impossibile lasciamo perdere..........:eek::p

22/23 milioni di €, Galliani è andato sul panfilo di Abramovic non per Sheva......... :eek::p

No impossibile :rolleyes:

Drogba come Dihno, amore per il Milan già dal 2006 :p e le confessioni del giocatore a proposito dei suoi incontri con Maldini e Galliani.
Il mio sogno è giocare nel Milan". Questo l'attaccante avrebbe assicurato al capitano rossonero già due anni fa, nell'agosto 2006. Drogba non esita a raccontare di un viaggio segreto in Italia - con tanto di incontro con Galliani e proposta di accordo: "Prendete i soldi e chiamate il Chelsea".
Proposta che Galliani avrebbe subito cercato di raccogliere, contattando il Chelsea e scatenando la reazione rabbiosa dell'allora tecnico dei Blues, Jose Mourinho, nei confronti del giocatore: "Mi hai mentito, avevi detto che saresti andato a Parigi per farti visitare da un dentista e invece eri a Milano a discutere del tuo trasferimento". Questo un passaggio del duro faccia a faccia andato in scena a Stamford Bridge.

Ora però tante cose sono cambiate, Mourinho non è più l'allenatore del Chelsea (e a quanto pare a breve non lo sarà più nemmeno Grant) e per Drogba potrebbe finalmente essere giunto il momento buono per realizzare un vecchio sogno...

Dicevano che Drogba seguiva Mourihno ovunque, seeeeeeeeeeeee..........sto kaiser :p

Ma Leonardo preferisce comunque Adebayor :angry: vabbè va bene anche lui :p

ma nn vi basta ronaldinho??lo sapete che salvo cambiamenti dell'ultima ora, anche quest'anno si giochera' solo con 11 giocatori??
e poi dicevate dell'inter.....praticamente fate una squadra solo con punte e mezze punte...mah...

Drogba come Dihno, amore per il Milan già dal 2006 :p e le confessioni del giocatore a proposito dei suoi incontri con Maldini e Galliani.
Il mio sogno è giocare nel Milan". Questo l'attaccante avrebbe assicurato al capitano rossonero già due anni fa, nell'agosto 2006. Drogba non esita a raccontare di un viaggio segreto in Italia - con tanto di incontro con Galliani e proposta di accordo: "Prendete i soldi e chiamate il Chelsea".
Proposta che Galliani avrebbe subito cercato di raccogliere, contattando il Chelsea e scatenando la reazione rabbiosa dell'allora tecnico dei Blues, Jose Mourinho, nei confronti del giocatore: "Mi hai mentito, avevi detto che saresti andato a Parigi per farti visitare da un dentista e invece eri a Milano a discutere del tuo trasferimento". Questo un passaggio del duro faccia a faccia andato in scena a Stamford Bridge.

Ora però tante cose sono cambiate, Mourinho non è più l'allenatore del Chelsea (e a quanto pare a breve non lo sarà più nemmeno Grant) e per Drogba potrebbe finalmente essere giunto il momento buono per realizzare un vecchio sogno...

Dicevano che Drogba seguiva Mourihno ovunque, seeeeeeeeeeeee..........sto kaiser :p

si narrava di un flirt fra la canalis e drogba...non è che galliani si mise su una bella parruccona e un paio di palloncini per sedurre drogba?

Oddio :eek:

No vabbè impossibile lasciamo perdere..........:eek::p

Io ho fatto il mio pronostico in tempi non sospetti:

Adebayor Barcellona
Drogba Real Madrid
Robinho Chelsea
Eto'o Chelsea
Ronaldinho Milan

:yes:

ma nn vi basta ronaldinho??lo sapete che salvo cambiamenti dell'ultima ora, anche quest'anno si giochera' solo con 11 giocatori??
e poi dicevate dell'inter.....praticamente fate una squadra solo con punte e mezze punte...mah...

:mmmm: Ma se a centrocampo abbiamo Pirlo-Flamini-Ambro-Gattuso-Emerson-Brocchi-Seedorf, di questi massimo ne giocheranno 2 a partita a voia:mmmm: dobbiamo far goal mica subire :p

Attacco Drogba-Dihno-Kakà riserve Pato e Inzaghi spettacolo :eek::p

Io ho fatto il mio pronostico in tempi non sospetti:

Adebayor Barcellona
Drogba Real Madrid
Robinho Chelsea
Eto'o Chelsea
Ronaldinho Milan

:yes:

Seeeeeee qui l'unico che credeva in Dihno al Milan ero io :D:p;) eppure manca qualcosa la ciliegina :rolleyes:

A proposito si giocherebbe così:

----------------------------- Kalac -----------------------------

Zambrotta -------- Nesta --------- Kaladze ---------- Janku

----------------------------- Pirlo ------------------------------

----------- Flamini ----------------------- Ambrosini ---------

-------------------- Kakà ----------- Ronaldihno--------------

---------------------------- Drogba ---------------------------

Sono 11 :p

Drogba non va bene , ha 30 anni e mezzo .

Dobbiamo comprarli giovani.

Boriello lo vendete o lo mandate direttamente in tribuna??

grande

ecco il vero mosq

LUI .....VOLEVA DROGbA e pure FREYOK!

e dinho è sostegno e inerzia aziendale

Non lo ammetterà mai.....Ma non è soddisfatto per Nulla:D

almeno fino all'arrivo di drogba (e pure frey):)

grande

ecco il vero mosq

Ma falla finita io volevo tutti e 2 Dihno+Drogba guarda le mie formazioni di giugno :D voglio vedere spettacolo non le seghe :o

grande

ecco il vero mosq

E per la precisione, a me dalla difesa in giù non me frega niente :D

Indietro