Droni attaccano aeroporto russo ENGELS nella zona di Saratov; danneggiati 2 superbombardieri TU 95(video)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

gianni marco

Nuovo Utente
Registrato
1/6/17
Messaggi
12.260
Punti reazioni
1.036
ll'aeroporto russo Engels , situato nella regione di Saratov della Federazione Russa, c'era un "cotone". Droni sconosciuti attaccano l'aviazione strategica degli occupanti.


Come riportato riporta il giornalista ucraino Roman Bochkala, l'attacco è avvenuto la notte del 5 dicembreI russi affermano che l'aeroporto, che si trova a più di 800 km dall'Ucraina, è stato attaccato da droni.


"Due aerei russi Tu-95 sono stati danneggiati all'aeroporto di Engels! Attacco di droni", ha scritto Bochkala.




Successivamente è apparso un video dalla scena degli eventi. Il filmato mostra un lampo luminoso all'aeroporto.
 
A questo punto un atomica tattica sull'Ucraina servirebbe a portare Zelensky a più miti consigli.
Un po' come le atomiche usate dagli USA per finire prima la guerra... Magari privilegiando obiettivi militari, a differenza degli americani che invece volevano massimizzare le vittime civili.
 
Ultima modifica di un moderatore:
A questo punto un atomica tattica sull'Ucraina servirebbe a portare Zelensky a più miti consigli.
Un po' come le atomiche usate dagli USA per finire prima la guerra...
Ma certo, usare una bomba atomica per far finire una guerra mondiale contro chi aveva gasato milioni di Ebrei e distrutto l'Europa e causato decine di milioni di morti è uguale a usare una bomba atomica per annettere una striscia di terra al proprio paese.
Uguale uguale proprio. A questo punto io tirerei un'atomica su Mosca, per ridurre Putin a più miti consigli. Magari ci rimane secco anche lui e abbiamo finito. Ti va? O può farlo solo la Russia? Così facciamo finire la guerra.
 

Le case russe "rabbrividiscono" dopo che enormi esplosioni hanno colpito le città vicino alla base militare​


La base militare ha visto aumentare l'attività negli ultimi giorni, suggerendo che la Russia si sta preparando per un altro massiccio attacco contro l'Ucraina.​





Una base aerea russa chiave utilizzata per lanciare attacchi di bombardamento sull'Ucraina è stata colpita da un aggressore sconosciuto, secondo quanto riferito, lasciando diversi bombardieri danneggiati.


L'aeroporto, denominato "Engels-2", si trova a Saratov Oblast, a sud-est di Mosca ea circa 700 km dal confine ucraino.


Le case nella vicina città di Engels "hanno tremato" in seguito all'enorme esplosione, secondo Saratov Online, postato tramite Telegram.


L'immagine satellitare ha rivelato pochi giorni fa che la Russia ha raccolto bombardieri e missili da crociera nell'aeroporto, suggerendo che un altro attacco su larga scala contro l'Ucraina potrebbe essere imminente dopo che ripetuti attacchi aerei hanno preso di mira gran parte delle infrastrutture civili del paese.


Russian houses ‘shudder’ after explosion
 
Ma certo, usare una bomba atomica per far finire una guerra mondiale contro chi aveva gasato milioni di Ebrei e distrutto l'Europa e causato decine di milioni di morti è uguale a usare una bomba atomica per annettere una striscia di terra al proprio paese.
Uguale uguale proprio. A questo punto io tirerei un'atomica su Mosca, per ridurre Putin a più miti consigli. Magari ci rimane secco anche lui e abbiamo finito. Ti va? O può farlo solo la Russia? Così facciamo finire la guerra.
Guarda che i giapponesi non avevano ucciso manco 1 ebreo e non avevano distrutto nemmeno 1 casa in Europa 🤣
 
Guarda che i giapponesi non avevano ucciso manco 1 ebreo e non avevano distrutto nemmeno 1 casa in Europa 🤣
Erano alleati di Hitler nell'Asse, no? Erano correi. Come gli Italiani Fascisti.
Comunque è la stessa cosa secondo te? Allora sarà uguale anche l'atomica su Mosca. Perchè su Kiev sì e su Mosca no?
Perchè c'è il Museo del Cremlino?
 
Poi è il solito discorso...siccome mio bisnonno ha fatto una cavolata, allora io 80 anni dopo posso farla uguale.
Un ragionamento che fila, sicuramente. Pensa se arrivasse uno a darti delle botte, perchè tuo nonno 80 anni fa le aveva date ad un'altra persona. Sicuramente avrebbe molto senso.
 
Guarda che i giapponesi non avevano ucciso manco 1 ebreo e non avevano distrutto nemmeno 1 casa in Europa 🤣
Non solo ma Hitler era già morto,e berlino in mano agli alleati.
L'hanno usata sui civili innocenti,non su obiettivi militari, forse per testare "dal vivo " l'efficacia della bomba H come arma di distruzione di massa.
 
engels.png
 
Poi è il solito discorso...siccome mio bisnonno ha fatto una cavolata, allora io 80 anni dopo posso farla uguale.
Un ragionamento che fila, sicuramente. Pensa se arrivasse uno a darti delle botte, perchè tuo nonno 80 anni fa le aveva date ad un'altra persona. Sicuramente avrebbe molto senso.
Metodi "sbrigativi" per domare un nemico,che i tuoi amati <Usa (ma perchè non ti trasferisci la?) hanno usato anche non molto tempo fa..(vietnam,jugoslavia,iraq, afghanistan ,ec) come si suol dire il lupo perde il pelo .ma non il vizio
 
Non solo ma Hitler era già morto,e berlino in mano agli alleati.
L'hanno usata sui civili innocenti,non su obiettivi militari, forse per testare "dal vivo " l'efficacia della bomba H come arma di distruzione di massa.
Ok, quindi oggi la Russia è giusto che lo faccia con l'Ucraina.
Poi è giusto che l'India lo faccia con un altro. E poi che la Cina lo faccia con un altro ancora. Che la NK lo faccia con la SK ecc.
Sì mi pare un ottimo ragionamento.
 
Metodi "sbrigativi" per domare un nemico,che i tuoi amati <Usa (ma perchè non ti trasferisci la?) hanno usato anche non molto tempo fa..(vietnam,jugoslavia,iraq, afghanistan ,ec) come si suol dire il lupo perde il pelo .ma non il vizio
Ok, quindi si può fare anche con Mosca no? Metodo sbrigativo per domare un nemico. Ti va bene? Immagino di sì, da ciò che dici.
 
Poi è il solito discorso...siccome mio bisnonno ha fatto una cavolata, allora io 80 anni dopo posso farla uguale.
Un ragionamento che fila, sicuramente. Pensa se arrivasse uno a darti delle botte, perchè tuo nonno 80 anni fa le aveva date ad un'altra persona. Sicuramente avrebbe molto senso.
Gli americani non si sono MAI scusati, anzi difendono ancora oggi quella sciagurata decisione.
Quindi è del tutto corretto citarla come esempio.
 
Gli americani non si sono MAI scusati, anzi difendono ancora oggi quella sciagurata decisione.
Quindi è del tutto corretto citarla come esempio.
Non so se si sono scusati, ma si dovranno scusare quelli che l'hanno fatto, non quelli di 80 anni dopo. Io non sono colpevole di ciò che ha fatto mio nonno. E comunque il Giappone ha fatto pace con gli USA per anni e grazie a ciò è diventata anche per un periodo la prima economia mondiale. Direi che l'hanno superata, no? Sono cose successe 80 anni fa con altra gente, non quella di oggi.
Ripeto...se mio nonno ha ucciso tuo nonno, non è che oggi tu te la devi prendere con me, che magari non ci parlo nemmeno a mio nonno.
 
Non so se si sono scusati, ma si dovranno scusare quelli che l'hanno fatto, non quelli di 80 anni dopo. Io non sono colpevole di ciò che ha fatto mio nonno. E comunque il Giappone ha fatto pace con gli USA per anni e grazie a ciò è diventata anche per un periodo la prima economia mondiale. Direi che l'hanno superata, no? Sono cose successe 80 anni fa con altra gente, non quella di oggi.
Ripeto...se mio nonno ha ucciso tuo nonno, non è che oggi tu te la devi prendere con me, che magari non ci parlo nemmeno a mio nonno.
Se tu oggi continui a difendere tuo nonno e quello che ha fatto, direi che il problema è attuale. Quindi ribadisco che è corretto citarlo come esempio.
Quando gli americani si scuseranno ammettendo il loro crimine contro l'umanità ne riparleremo...
 
Nessuna base aerea russa è al sicuro
 
Se tu oggi continui a difendere tuo nonno e quello che ha fatto, direi che il problema è attuale. Quindi ribadisco che è corretto citarlo come esempio.
Quando gli americani si scuseranno ammettendo il loro crimine contro l'umanità ne riparleremo...
Se tu oggi continui a difendere tuo nonno e quello che ha fatto, direi che il problema è attuale. Quindi ribadisco che è corretto citarlo come esempio.
Quando gli americani si scuseranno ammettendo il loro crimine contro l'umanità ne riparleremo...
Quindi se io fossi Fascista e Mussoliniano dovrei essere appeso per i piedi. Anzi nemmeno io...qualcun altro al mio posto, che non c'entra nulla. Tipo un mio vicino di casa. Eh vabbuò sarà così.
 
A questo punto un atomica tattica sull'Ucraina servirebbe a portare Zelensky a più miti consigli.
Un po' come le atomiche usate dagli USA per finire prima la guerra... Magari privilegiando obiettivi militari, a differenza degli americani che invece volevano massimizzare le vittime civili.
Ma qualche volta non ti vergogni a dire queste cose????
Fammi capire...i russi possono bombardare da 9 mesi tutta l'Ucraina ma gli invasi no......anzi addirittura una bomba atomica tattica gli vorresti lanciare addosso.
Pensiero contorto il tuo..... 😞 😞
 
Ultima modifica:
ricordate pure cosa fecero i giapponesi a Nanchino, nel resto della Cina e in Corea negli anni '30 e '40...
Massacro di Nanchino - Wikipedia

Comunque adesso ci troviamo con un ''qualcosa'' che è arrivato in russia dove pare abbia danneggiato 2 superbombardieri TU95; che adesso chissà se qualche generale russo dell'aeronautica responsabile della sicurezza aerea della nazione sta a fare rapporto al cremlino...
 
Indietro