Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
I dati del primo trimestre sono ottimi anche se leggermente sotto le attese 0,60$ di utile in un trimestre cmq difficile...credo che si confermi al momento la miglior scelta nel settore...anche a voler essere prudenti una stima di 2 dollari di utile per azione significherebbe un p/e 4,5 volte...la fase dei mercati consiglia la prudenza...ma il rischio downside a questi prezzi mi sembra davvero basso !!!
Allego Chart Si Sarebbe Una Resistenza Intorno Area 13.80
Ci Sarebbe Dico, Perche Vedendo Il Movimento Di Exm, Mi Viene Da Pensare Che Potrebbe Romperlo, Vedo Una Cup, Che Mi Fa Pensare Ad Un Valore Di 2,4pt Da Aggiungere A 11,80-90 Quindi Area 14,20-14,30 Come Target Inizale, L'onda è Pero Con Volumi Forti, E Sembra Impulsiva.... Percio Potrebbe Nn Essere Finito Il Movimento....
Tutto dipende dai risultati futuri (non questi che a mio avviso non saranno granche'). Diciamo che la soglia potrebbe variare tra 20 e 30$.Stesso obbiettivo per Drys.