DSTI - DayStar Technologies Inc. (NASDAQ:DSTI)

Sembra decisamnete sottovalutata alla luce delle news uscite...
Notizie per il delay del 10q?

Preso un chip a 1,15!$;)
 
Chiude a 1,19!;)

Quindi per riassumere...
Convertito il debito grazie ad un pazzo:D per 15mln poi altri 3.9 mln in cambio di stocks a 1,20 e poi acquistano alle bancarelle del mercato:DDomenicale due companies e poi ritardano il 10q file e poi dulcis in fondo cambiano la testa del gruppo...

Questo mi fa presupporre che ne facciano incetta in tutti i modi possibili per essere all in per il grande blu!;):clap:
 
Chiude a 1,19!;)

Quindi per riassumere...
Convertito il debito grazie ad un pazzo:D per 15mln poi altri 3.9 mln in cambio di stocks a 1,20 e poi acquistano alle bancarelle del mercato:DDomenicale due companies e poi ritardano il 10q file e poi dulcis in fondo cambiano la testa del gruppo...

Questo mi fa presupporre che ne facciano incetta in tutti i modi possibili per essere all in per il grande blu!;):clap:


Ciao martin's buon riassunto....considero pure il fatto che nonostante tutto non stiano scaricando share sul mkt a modello sapx....
quindi stanno costruendo le basi per un gran bel movimento, almeno credo;)
 
aumento dei volumi e quanto è messo in lettera viene assorbito.
appena toccato i max a 1.21


preso ancora qualcosa sui minimi del di....:D
 
OHHHHHH RAGASSSSIIIII

NON FACCIAMO SCHERZIIIIII

MICA SIAM QUI A VENDER PANNELLLI FOTOVOLTAICI IN SVEZIA IN DICEMBREEEEEEE:clap::clap::clap::clap:
 
Attenzione...nuovo max a 1,29 raddoppiando i volumi scambiati finora in giornata:clap::clap:OK!
 
Ormai è chiaro che ne stanno facendo incetta...
Io sono arrivato a 6mila con medio1,167!
Vediamo!;)
 
Chiude bene ma poi arriva brutta news in serata...
Hanno, di comune accordo, annullato l' agreement per la copertura del grosso debito!:(

KO!
 
Chiude bene ma poi arriva brutta news in serata...
Hanno, di comune accordo, annullato l' agreement per la copertura del grosso debito!:(

KO!

Ciao caro. Mamma mia, io non ho letto la news, ma ieri sul 1,15 ci stavo facendo un pensierino e meno male che poi alla fine ho optato x cccl a 1,88...:odestino che nn dovevo comprarle...:rolleyes::bow:
 
Chiude bene ma poi arriva brutta news in serata...
Hanno, di comune accordo, annullato l' agreement per la copertura del grosso debito!:(

KO!

ma no era una news già nota, leggila bene non hai capito, fra il resto la news è uscita alle 21.15 e da li ha accellerato verso l'alto.
 
Item 1.02 Termination of Material Definitive Agreement.
On November 19, 2012, DayStar Technologies, Inc. (the "Company") announced that it has terminated the debt swap Agreement ("Agreement"), previously disclosed in the Company's report on Form 8-K filed on September 5, 2012.The Agreement contemplated the purchase by DayStar from Michael Matvieshen of a $15 million secured convertible debenture issued by Salamon in exchange for the issue by DayStar to Michael Matvieshen. The Agreement was terminated by mutual consent of all parties of the agreement.
 
ma no era una news già nota, leggila bene non hai capito, fra il resto la news è uscita alle 21.15 e da li ha accellerato verso l'alto.

Ciao , ah be' , allora ritiro il mio discorso .. Nn ho letto la news... Pardon, mi sono accodato su quello detto da Martins:bow:OK!
 
è un 8k uscito su news del 20 novembre

DayStar Technologies, Inc. (DSTI) Announces Debt Reduction of $15 Million Dollars - Yahoo! Finance
 
Indietro