Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Ancora tutti ottimisti![]()
l'ho sentito anche io e mi sembra l'ennesima liracoin, neworkcom (ora della valuta manco ne parlano più) ecc ecc che non mi vengono in mente.
network marketing e blockchain non mi sembra un matrimonio felice :OK
Io ho qualche migliaia di euro, male che va li perdo
![]()
Consiglio spassionato se mi permetti: togli tutto.
Io ho qualche migliaia di euro, male che va li perdo
![]()
Certo che permettoho dei token presi a un euro che adesso sono a 4,5.la mia idea è vendere i token per riprendere i soldi iniziali e il resto lasciarli li... Devo capire dal mio amico che me li ha fatti prendere, se posso già venderli
immagino siano virtual token perciò non hanno ne una blockchain proprietaria tanto meno girino su ETH, perciò la possibilità di trovarli listati su exchange penso sia minima.
per venderli chiedi al tuo amico se esiste un modo all'interno nel network, non vorrei che in mano hai aria fritta![]()
Ciao ragazzi, scusate per il ritardo nella risposta, ma solo oggi, il mio amico mi ha detto che da gennaio si potranno vendere... Vediamo che succede anno nuovo![]()
Togligli l'amicizia![]()
Ahahha, non posso, siamo praticamente nati insieme![]()