Dubbi sul costo di un RID

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

idkfa

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
Ciao a tutti,
mi sono iscritto presso la palestra Virgin: per il pagamento dell'abbonamento viene richiesto l'apertura di un rid.
Possiedo due conti correnti: BancopostaClick e DBContocarta. Leggendo i vari fogli informativi legati al BancopostaClick (è la prima volta che faccio un RID) mi sembra che questa operazione comporta delle commissioni: mi confermate?
Se invece riuscissi a fare un cambio del RID verso il DBContocarta, pagherei lo stesso le commissioni o no?
Grazie

Ciao a tutti,
mi sono iscritto presso la palestra Virgin: per il pagamento dell'abbonamento viene richiesto l'apertura di un rid.
Possiedo due conti correnti: BancopostaClick e DBContocarta. Leggendo i vari fogli informativi legati al BancopostaClick (è la prima volta che faccio un RID) mi sembra che questa operazione comporta delle commissioni: mi confermate?
Se invece riuscissi a fare un cambio del RID verso il DBContocarta, pagherei lo stesso le commissioni o no?
Grazie

Secondo me con il Click non paghi nulla ;)
Il RID a importo variabile è sempre gratuito e disponibile solo fino al 31/01/2014 mentre quello fisso è gratis fino al 31/12/2014 e dopo si paga un obolo di 40 cents :angry:

Ultima modifica:
Indietro