Dubbio attacco fantacalcio

• Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

Cetaceo

Nuovo Utente
Punti reazioni
178
Ora che mi trovo tutti gli attaccanti disponibili non saprei chi segliere:

Cavani
Bergessio
Diamanti
Sau
Meggiorini

Di questi devo sceglierne 3. Sicuramente Cavani convocato e Meggiorini in panchina

Rimane da scegliernme due tra Bergessio, Sau e Diamanti.

Sarei propenso per Sau (in casa contro il Chievo) e Bergessio (che giocherà a Siena)

Mi dispiace tenere fuori Diamanti, ma forse in casa con la Lazio è quello che ha meno probilità di segnare/fare assist.

Cosa ne pensate?

ma diamanti non è centrocampista?

comunque lui, cavani e sau (il cataniain trasferta non va benissimo)

Ora che mi trovo tutti gli attaccanti disponibili non saprei chi segliere:

Cavani
Bergessio
Diamanti
Sau
Meggiorini

Di questi devo sceglierne 3. Sicuramente Cavani convocato e Meggiorini in panchina

Rimane da scegliernme due tra Bergessio, Sau e Diamanti.

Sarei propenso per Sau (in casa contro il Chievo) e Bergessio (che giocherà a Siena)

Mi dispiace tenere fuori Diamanti, ma forse in casa con la Lazio è quello che ha meno probilità di segnare/fare assist.

Cosa ne pensate?

spesso chiedere consigli complica solo la vita :cool: quindi se non vuoi "arrovellarti" il cervello in scelte che magari ti portano poi anche ad avere dei rimpianti ti suggerisco di fare di testa tua :)

.. se stai ancora leggendo vuol dire che non hai seguito il mio consiglio :D quindi se prorpio ci tieni ad avere un consiglio, per giunta gratis, da un esperto quale il sottoscritto, eccolo qua:

cavani (ovviamente)

sau (in casa col chievo è d'obbligo)

per il 3°:

diamanti al 50% (sicuro chenon è centrocampista :confused: .. incasa è spesso tascinatore)

meggiorini al 30 % (gioca in casa e ha come dirimpettai mexes e yepes :cool:)

bergessio al 20 % (è rientrato da poco e a siena potrebbe uscire il classico scontro salvezza da 0-0)

poi fai di testa tua ;)

Comunque Diamanti sempre, io sarei indeciso tra Sau e Bergessio, ma propenderei più per il primo,perchè il Siena prende pochi gol.

ma forse torna pinilla non so se Sau gioca

Grazie a tutti.

Visto che siete tutti della stessa idea, seguirò il vostro consiglio.

Cavani, Sau e Diamanti (sul sito dove giochiamo noi è attaccante)
Per quanto riguarda Sau, non dovesse giocare, entrerà una delle riserve...

Indietro