Dubbio attacco fantacalcio

Cetaceo

Nuovo Utente
Registrato
24/8/10
Messaggi
3.786
Punti reazioni
178
Ora che mi trovo tutti gli attaccanti disponibili non saprei chi segliere:

Cavani
Bergessio
Diamanti
Sau
Meggiorini

Di questi devo sceglierne 3. Sicuramente Cavani convocato e Meggiorini in panchina

Rimane da scegliernme due tra Bergessio, Sau e Diamanti.

Sarei propenso per Sau (in casa contro il Chievo) e Bergessio (che giocherà a Siena)

Mi dispiace tenere fuori Diamanti, ma forse in casa con la Lazio è quello che ha meno probilità di segnare/fare assist.

Cosa ne pensate?
 
ma diamanti non è centrocampista?

comunque lui, cavani e sau (il cataniain trasferta non va benissimo)
 
Ora che mi trovo tutti gli attaccanti disponibili non saprei chi segliere:

Cavani
Bergessio
Diamanti
Sau
Meggiorini

Di questi devo sceglierne 3. Sicuramente Cavani convocato e Meggiorini in panchina

Rimane da scegliernme due tra Bergessio, Sau e Diamanti.

Sarei propenso per Sau (in casa contro il Chievo) e Bergessio (che giocherà a Siena)

Mi dispiace tenere fuori Diamanti, ma forse in casa con la Lazio è quello che ha meno probilità di segnare/fare assist.

Cosa ne pensate?

spesso chiedere consigli complica solo la vita :cool: quindi se non vuoi "arrovellarti" il cervello in scelte che magari ti portano poi anche ad avere dei rimpianti ti suggerisco di fare di testa tua :)

.. se stai ancora leggendo vuol dire che non hai seguito il mio consiglio :D quindi se prorpio ci tieni ad avere un consiglio, per giunta gratis, da un esperto quale il sottoscritto, eccolo qua:

cavani (ovviamente)

sau (in casa col chievo è d'obbligo)

per il 3°:

diamanti al 50% (sicuro chenon è centrocampista :confused: .. incasa è spesso tascinatore)

meggiorini al 30 % (gioca in casa e ha come dirimpettai mexes e yepes :cool:)

bergessio al 20 % (è rientrato da poco e a siena potrebbe uscire il classico scontro salvezza da 0-0)

poi fai di testa tua ;)
 
Comunque Diamanti sempre, io sarei indeciso tra Sau e Bergessio, ma propenderei più per il primo,perchè il Siena prende pochi gol.
 
ma forse torna pinilla non so se Sau gioca
 
Grazie a tutti.

Visto che siete tutti della stessa idea, seguirò il vostro consiglio.

Cavani, Sau e Diamanti (sul sito dove giochiamo noi è attaccante)
Per quanto riguarda Sau, non dovesse giocare, entrerà una delle riserve...
 
Indietro