Dubbio sul regolamento

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

facocero

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Scusate la domanda da profano, ma sono appena approdato al Finanza Game.
Leggendo il regolamento non ho capito se è possibile mantenere vendite allo scoperto senza limite di tempo oppure se le posizioni short vanno ricoperte entro tot giorni.
Grazie.

Non esiste un termine fisso entro cui è obbligatorio chiudere le posizioni allo scoperto.

Conferma

Sono nuovo qundi ingnaro di tutto, comprese le cose più ovvie e scontate ... ma questo gioco, che trovo allettante, è virtuale in tutti i i sensi ? :D Non è che mi trovo nella mail un bell'invito a pagare il debito degli investimenti ?:eek:

Re: Conferma

Scritto da Buio70
Sono nuovo qundi ingnaro di tutto, comprese le cose più ovvie e scontate ... ma questo gioco, che trovo allettante, è virtuale in tutti i i sensi ? :D Non è che mi trovo nella mail un bell'invito a pagare il debito degli investimenti ?:eek:

no...i soldi li tirano giù direttamente dal tuo c/c così non devi neanche fare lo sforzo di andare alla posta per pagare il bollettino :D :D :D :D

tutto gratis vai tranquillo...occhio al postino
;) ;)

Grazie robick

:D ne ero certo, ma non si sà mai;)

driiiiiiiiiiiiiin

sono il postino, posso salire in casa?

:D :D

ciao a tutti e buon week end

Indietro