Due curiosità da profano (e jettatore)

ricoman

Nuovo Utente
Punti reazioni
27
Mi affaccio a questa sezione per togliermi una curiosità...e per capire in soldoni cosa mi sono perso :rolleyes:
Premetto che non seguo da vicino il calcio e quindi non ci scommetto.
Nella mattinata di ieri, pensando alla partita della nazionale, mi è balenata l'idea della clamorosa sconfitta (porto jella, lo so :censored:) ed anche col risultato di 0-1, secondo me unico possibile in un simile scenario (:censored::censored::censored:).

Ho capito che scommettendo avrei fatto un bel colpaccio. Sono andato a vedere le quote nella prima pagina che ho trovato
QUOTE PRE GARA ITALIA - MACEDONIA DEL NORD IERI 24/03/2022 20:45 confronta 12 bookmakers

Due curiosità:

- Prendiamo una società a caso che vedo molto presente nelle tabelle, Betflag. Mi avrebbero consentito di puntare su tutti gli eventi legati al mio pensiero (risultato finale + under 1,5 + no goal + somma goal dispari + segna squadra in casa + segna squadra in trasferta + somma goal finale + risultato esatto (lasciando perdere risultato 1 e 2 tempo) oppure ci sono limitazioni?

- Una scommessa del genere prevede un minimo? Ipotizzo non si possa puntare solo un euro.

So di aver perso una bella somma...ma quando c'è la salute :D:censored::D

P. S. Non domandatemi pronostici :D

maxbank

"All'apparir del vero tu misera cadesti..."
Punti reazioni
1.092
A seconda del book si può puntare da 10 centesimi in su e su tutti gli eventi finché non ti bloccano come cliente sgradito.

ricoman

Nuovo Utente
Punti reazioni
27
Grazie, quindi anche con un solo euro avrei potuto vincere una bella somma.
Bloccato per sempre oppure per la singola scommessa e quindi avrei potuto comunque puntare su quelle da loro ammesse fino a quel momento?

maxbank

"All'apparir del vero tu misera cadesti..."
Punti reazioni
1.092
Ti bloccano dopo un po' di tempo,non certo alla prima scommessa vinta.

ricoman

Nuovo Utente
Punti reazioni
27
Ancora grazie...ma quindi ieri avrei potuto vincere una somma con tanti, ma tanti zeri :eek:
Vabbè, quando c'è la salute :D:censored::D