Dunque ricapitoliamo il programma del pd...tasse, tasse e ancora tasse..

• Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

deltamarco

Non auro,sed ferro
Punti reazioni
936
Tassazione rendite al 25,5%

Tobin tax

Patrimoniale

Aumento dell'IMU

Aumento dell' IVA gia deciso per il secondo semestre

E così via...

commenti?????

poichè nessuno può essere cosi ****** da votare pd, è chiaro che chi li vota può solo essere mosso da interessi di parte, cioè di mantenimento ad oltranza di posizioni di privilegio nel pubblico, oppure da invidia sociale per la ricchezza altrui..

nessuna altra spiegazione è possibile...

L'importante è che siano per il bene del paese.

:no: Anche PRIVATIZZAZIONI = SVENDERE l'ITALIA ai loro amiconi strozzini :D:D:D

il boom economico è proprio lì che ci aspetta a braccia aperte :D:wall: :rolleyes:

ps dimentichi la cittadinanza immediata agli extracomunitari per il solo fatto di nascere sul suolo italico...:o

il boom economico è proprio lì che ci aspetta a braccia aperte :D:wall: :rolleyes:

ps dimentichi la cittadinanza immediata agli extracomunitari per il solo fatto di nascere sul suolo italico...:o

quello era implicito....però dopo essere stato in francia, il problema degli extra da noi è davvero marginale rispetto alle altre realtà europee....

poichè nessuno può essere cosi ****** da votare pd, è chiaro che chi li vota può solo essere mosso da interessi di parte, cioè di mantenimento ad oltranza di posizioni di privilegio nel pubblico, oppure da invidia sociale per la ricchezza altrui..

Tranne una, l'ignoranza...

ci vorra' qualcuno che li voti quando gli itaglioti ne saranno presto disgustati

quello era implicito....però dopo essere stato in francia, il problema degli extra da noi è davvero marginale rispetto alle altre realtà europee....

Dai tempo al tempo. Basta leggersi un pò di cronaca locale per rendersi conto del problema in crescita anche qui

Dai tempo al tempo. Basta leggersi un pò di cronaca locale per rendersi conto del problema in crescita anche qui

è vero, ma per fortuna la crisi ha spazzato via la possibilità della costruzione di quartieri ghetto come le banlieue..le borgate che ci sono già sono abitate dagli italiani che non vedono di buon occhio gli extra..te l'immagini extra a casoria o scampia, o al quartiere zen??? NOn è possibile, e cmq sono piccole realtà se paragonate ai quartieri ghetto di londra e parigi, dove si affollano milioni di extra....con tutta la buona volontà dei piddini, e le moschee che vorranno costruirsi, o intervengono gli sceicchi, oppure gli sxtra in italia saranno sempre minoranza, per fortuna....perlomeno per la ns generazione...

ah ah io rido perchè è lo stesso argomento del diversamente alto... Abbiamo poi capito gli asteriscati da che parte stavano e stanno tuttora:D

ah ah io rido perchè è lo stesso argomento del diversamente alto... Abbiamo poi capito gli asteriscati da che parte stavano e stanno tuttora:D

vorrei che tu mi spiegassi perchè voterai pd..sono davvero curioso, ma sul serio...

In effetti la vittoria dell'accoppiata PD-SEL mi preoccupa e allora che fare per impedirla? Fermo restando l'impossibilità umana a votare PDL-Lega, rimangono Monti e Grillo. Che fare?

In effetti la vittoria dell'accoppiata PD-SEL mi preoccupa e allora che fare per impedirla? Fermo restando l'impossibilità umana a votare PDL-Lega, rimangono Monti e Grillo. Che fare?

vota grillo..monti è come il pd, anzi, forse è anche peggio...

Idealmente, sicuramente Grillo o altri che si sono opposti all'ABC, mi egoisticamente? Questo è l'assillo.

egoisticamente non credo ci sia nessuno....visto che l'attuale governo è votato dal 80% dei partiti........

Monti o Bersani ci sfonderanno gli ani :eek: :eek: :wall: :wall:

Per non rendersi complici di questa gente occorre votare M5S, turandosi il naso ma votandoli. Dopo di che si arriverà ai forconi e ad un reset totale, che purtroppo farà giustizia sommaria (in senso economico)

Tassazione rendite al 25,5%

Tobin tax

Patrimoniale

Aumento dell'IMU

Aumento dell' IVA gia deciso per il secondo semestre

E così via...

commenti?????

dimenticavo, limitazione uso del contante a 300 euro, a tutto vantaggio delle banche...:D

Monti o Bersani ci sfonderanno gli ani :eek: :eek: :wall: :wall:

Per non rendersi complici di questa gente occorre votare M5S, turandosi il naso ma votandoli. Dopo di che si arriverà ai forconi e ad un reset totale, che purtroppo farà giustizia sommaria (in senso economico)

azzz...anche charlie su m5s

questa si che e' una niiiiuuussss :eek::D

sempre molto critico su m5s ma hai capito che ber brekkare il sistema rimane l'unico appiglio ;):rolleyes:

Indietro