Durt, il m5s sconfessa sé stesso: "Pronti tre emendamenti per eliminarlo".

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

...ottimo...sbagliando s'impara e si rimedia subito...prendano nota...gli "esperti"...OK!...

PD e PDL hanno corretto l'emendamento che ridava gli stipendi milionari ai boiardi?

È già partita la nomination tra Favia e Pisano, scegli chi eliminare utilizzando il codice segreto che esce dal libro sulle esche per pescare di Casaleggio.

per la serie tutto e il contrario di tutto.

È già partita la nomination tra Favia e Pisano, scegli chi eliminare utilizzando il codice segreto che esce dal libro sulle esche per pescare di Casaleggio.

....giochini innocenti....sempre meglio che "suicidare" la povera gente....:D...

sabotage, mio figlio di cinque anni ha appena detto che il tuo avatar con il naso di maiale e la bandiere dei pirati fa ridere
io manco mi ero accorta che c'era un naso di maiale

sabotage, mio figlio di cinque anni ha appena detto che il tuo avatar con il naso di maiale e la bandiere dei pirati fa ridere
io manco mi ero accorta che c'era un naso di maiale

Un batticinque a tuo figlio! È un maiale con il ventaglio che si arrampica su un albero del cartone "Yattaman". Il suo motto è: "Anche un maiale può arrampicarsi su un albero se adulato!"

P.S. Dalla regia mi comunicano che Favia è già uscito dalla casa a 5 stelle qualche settimana fa...

cavolo c'è il maiale per davvero .. io vedevo solo il naso .. lui mi ha detto a me pare ci sia un maiale ..
però ambedue non si pensava al ventaglio
perché con il teschio dei pirati? come simbolo di morte pericolo o altro?
però carino non conosco sto cartone

Ps come è vero che anche dai figli piccoli si impara

yattacant.jpg

:bow: Fantastico Yattaman

ma solo io non l'ho mai visto? così generazione intermedia tra me e mio figlio?
che tra me e lui non so quanti se ne sono visti
cmq mi fa effetto che diano cose che guardavo anche io
a volte nuovissimi episodi come con scooby doo e gli ho attaccato la passione (ma lui è stato ricettivo) a volte no come con occhi di gatto

Indietro