Dvd Scalping Dinamico Di Gioacchini

dagio855

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Ciao ragazzi qualcuno ha questo DVD? magari lo vendete?
fatemi sapere..voelvo sapere se ne avle la pena comrparlo
ciaoe g razie!!! ;)

dagio855 ha scritto:
ciaoe g razie!!! ;)

Tempo fa mi è capitato tra le mani uno di suoi libri, mi sembra "Lo scalping dinamico".
Devo dire che a differenza di tanti libri di AT questo mi è sembrato, tutto sommato abbastanza onesto, perchè molto descrittivo e poco "metodologico".
Ti può dare un'idea di cosa è lo scalping e cosa gli scalper "leggono" (o credono di leggere) nel book.
Sul DVD non so cosa dirti.
Ciao

grazie mille ragazzi...
il libro ce l'ho...sul dvd sarei indeciso nello specifico cosa tratta? conviene comprarlo per completare il libro?

Ultima modifica:
Guarda io non ne conoscevo nemmeno l'esistenza... quindi non saprei dirti nulla, però vorrei dire una cosa al solito disgraziato che si è precipitato a cercare di sfo tterti immediatamente appena hai chiesto..... certo la frustrazione sarà terribile come sentimento immagino.... i problemi familiari però ce li hanno in molti;), ma non è scatenando la propria rabbia su un forum che si risolvono....
Lui ti ha salutato con -ciaoe- per prenderti in giro facendoti passare per ignorante, cosa che non sei perchè chiunque si renderebbe immediatamente conto che è un semplice errore di battitura.... ma lui è un pover'uomo, e va capito.... è difficile affrontare una vita di m.... e non tutti riescono a farlo....
Ciao, e segui sempre la strada in cui credi o comunque cerca di imparare con l'esperienza per quanto è possibile, non farti vendere sistemi già pronti da nessuno... sono venditori di padelle.... specie quelli che si fregiano dietro titoli che in realtà non hanno niente a che vedere con la Borsa....

io il dvd l'ho visto e sono rimasto deluso

quando tradavo anni fa comprai il libro di Gioacchini e , non sazio ,mi iscrissi pure al sito.

Esito:
straziante.

E le su chat?
beh.. l'unica volta che mi collegai, fece una serie di operazioni negative.
Ma si sa, quando si trada, si può fare tanta confusione, entrare e uscire, dire e non dire ,che alla fine sfido chiunque ad averci raccapezzato qualcosa di " sistemico".

Insegnamento ?:
il solito, quando la gente fa corsi ha tempo da perdere , cercando il guadagno su mercati dove, di fatto, i sistemi funzionano! :D

Il discorso è il solito, sebbene trader non entri in testa:
se uno avesse un criterio razionale di entry ed exit vantaggioso, non lo verrebbe a dire a noi.
Se ne starebbe sull'amaca e non in un "batterico" stand alberghiero.

Lo speculatore è storicamente un illuso, sia che affronti la materia sul versante scientifico ,che su quello empirico.
Sono 2 pesanti crinali che conducono alla dispersione lenta dei propri capitali.

dagio855 ha scritto:
ciaoe g razie!!! ;)

Fa c.a.g.a.r.e

con simpatia OK!
LS

dove lo trovo ?

quanto costa?

fa vedere come opera?

il book non comunica nulla che possa essere letto come carattere strategico del profitto.
Riassume quello che altri intendono reclamizzare.

E quello a cui assiste il trader è una commedia dell'arte! ( o meglio della tecnologia) ;)
Attraverso questa spasmodica recitazione ognuno prova e ruprova i suoi applicativi.
Una volta ci prende l'altra no.
Ci piglia 3 volte di seguito e sulla quarta si mangia i gain iniziali.

Il book non è un film già visto ,è una pellicola continuamente intaccata dalle maniforti, una carta che per molti diventa moschicida. KO!

Se questo strumento servisse realmente a qualcosa, il sistema lo casserebbe immediatamente.
Consolatevi è una fregatura come le microcamere del grande fratello, fattoria, casale , tenuta, seminario, convento ecc. ecc. :D

Non è un okkio, è una spia, un Matrix.

dagio855 ha scritto:
ciaoe g razie!!! ;)

Una copia l'ho acquistata in occasione di un seminario se ti interessa ci possiamo mettere d'accordo se mi scrivi in privato.

il book non comunica nulla che possa essere letto come carattere strategico del profitto.

E quello a cui assiste il trader è una commedia dell'arte! ( o meglio della tecnologia) ;)
Attraverso questa spasmodica recitazione ognuno prova e ruprova i suoi applicativi.

Il book non è un film già visto ,è una pellicola continuamente intaccata dalle maniforti, una carta che per molti diventa moschicida. KO!

Se questo strumento servisse realmente a qualcosa, il sistema lo casserebbe immediatamente.
Consolatevi è una fregatura come le microcamere del grande fratello, fattoria, casale , tenuta, seminario, convento ecc. ecc. :D

ultimo messaggio di permaflex

dove sei.................. MITICO

:D

Sempre_nel_mio_cuore.jpg

:clap::clap::clap:

Indietro