E adesso basta...

El Cid

smallMASNADIERO
Punti reazioni
805
...direi che la uallera e' stata rotta a sufficienza.
visione poco tecnica per dire che anche sta lettura "noire" del dato cpi , ovviamente bruttino..am di quanto brutto? e poi il contraccolpo sul valutario con l'up del dollaro...e l'up dell'oro...insomm ast lettura del cpi forse forse puo' esser letta in tanti modi....

insomma...adesso Basta :)
e per una volta "rischio" il contrarian sugli indici.
mi accontento anche di poco.
:)

El Cid ha scritto:
visione poco tecnica per dire che anche sta lettura "noire" del dato cpi , ovviamente bruttino..am di quanto brutto? e poi il contraccolpo sul valutario con l'up del dollaro...e l'up dell'oro...insomm ast lettura del cpi forse forse puo' esser letta in tanti modi....

troppi con i pannolini alla mano Gianca' :mad: :mad:
spurgo forse salutare ;)

devil1 ha scritto:
troppi con i pannolini alla mano Gianca' :mad: :mad:
spurgo forse salutare ;)

presente...!! :rolleyes: :rolleyes:

Non vendo.....ma non guardo!!! :censored:
Ho bisogno di ancora qualche anno di borsa per non preoccuparmi....qualche anno fa avrei già liquidato tutto!

:) :)
dicio ha scritto:

Ho bisogno di ancora qualche anno di borsa per non preoccuparmi....qualche anno fa avrei già liquidato tutto!

scendeva il dollaro ed eravamo preoccupati
sale il dollaro lo siamo lo stesso

salgono i tassi,Dio che pauraaaa
scendono i tassi ,Madonna che terrore

ma a chi vogliono prendere per c.ulo??????? :)

El Cid ha scritto:

Quanno ce vò...ce vò!!!
Ciao Giancarlo
S, ;)

però sono bas.tardi!
E' da un anno che la menano con sta bollaaa!!!

El Cid ha scritto:

sei un mito............ :bow: :bow: :bow: :bow: :D :D :D

Quando la gente inizierà ad usare la testa al posto del c.lo probabilmente assisteremo ad una vera e propria rivoluzione copernicana........... :D :D :D :D :clap: :clap: :clap: OK! OK!

Per il momento tutti a guardare le SOAP, il grande fratello, Moggi & friends, e l'elenco (misero....) dei ministri che ci andranno a governare..... :censored: :censored: :censored: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Poveri italiani.................... :'( :'( :'( :'( :wall: :wall: :wall: :wall: , ma ci meritiamo tutto ciò?????? :angry: :angry: :angry: :no: :no: :no:

Gian

dicio ha scritto:

Pari pari il mio pensiero. In maniera perfetta. OK!

Io oggi ho anche la fortuna che DIRECTA da 25 minuti non mi va..... :D :D

Mi aspettavo il rimbalzo oggi e domani....invece continuano a cadere........che si aspettassero,LORO,che la massa confidasse in un rimbalzo odierno?
E magari forzando la mano, domani la massa sarebbe certa in un ulteriore storno e così comincino, LORO , a ricomprare?

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

gia'
poi ci sono delle plusvalenze da "salvare" per qualcuno (ancora) e quindi l'avvitamento e' telefonato.
Tuttavia...un piccolo azzardo fuori smallcap me lo prendo.
Consolidare qualche guadagno nel momento in cui il nasdy usa va ad asseggiare il "peggio" del 2006...beh.

il cpi certo rileva, tantissimo...pero' rilevano anche i margini di manovra sull'economia reale e non solo le politiche monetarie.
nel minestrone mi pare che sia da qualche tempo che vogliono pescare solo il vecchio scarpone e non la verdura.

devil1 ha scritto:
:) :)

scendeva il dollaro ed eravamo preoccupati
sale il dollaro lo siamo lo stesso

salgono i tassi,Dio che pauraaaa
scendono i tassi ,Madonna che terrore

ma a chi vogliono prendere per c.ulo??????? :)

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

voglio proprio vedre se questi hedgers di c.acca
riescono a sfondare 2100 e se ne hanno il coraggio o prima li fucilano tutti :D :D :D :D

ragazzi c'è poco da fare
Hanno tirato lo sciacquone....
Come hanno fatto salire le borse per tre anni, adesso le fanno scendere anche su dati ridicoli come il cpi a 0,6 invece che a 0,5
Qui quello che ci vuole al più presto è un forte rimbalzo, altrimenti entra l'orso definitivamente

beatotrader ha scritto:
ragazzi c'è poco da fare
Hanno tirato lo sciacquone....
Come hanno fatto salire le borse per tre anni, adesso le fanno scendere anche su dati ridicoli come il cpi a 0,6 invece che a 0,5
Qui quello che ci vuole al più presto è un forte rimbalzo, altrimenti entra l'orso definitivamente

Prima di dare sentenze vai a vederti un bel grafico daily del Nasdaq e guarda dove siamo
S, ;)

Poi aggiungo, che solo negli ultimi due anni ci sono state ben 3 correzioni.
S,

Salvador Dali' ha scritto:
Prima di dare sentenze vai a vederti un bel grafico daily del Nasdaq e guarda dove siamo
S, ;)

S,

perdonami, allora le sentenze le lascio a te ed ai tuoi grafici :bow: :bow:

S, ;)

S,
Salvador
stavolta forzeranno la mano
2100-2150 li vogliono per servire una bear trap perfetta :yes: :yes:

beatotrader ha scritto:
perdonami, allora le sentenze le lascio a te ed ai tuoi grafici :bow: :bow:

No no, non mi sono spiegato bene forse.
Dico che prima di dire che stiamo entrando in un periodo orso vorrei vedere la rottura della trend line che unisce i minimi delle ultime tre correzioni.
Vedo troppo pessimismo, per ora.
S,

ciao Beato ciao Sal...ciao a tutti :)

io provo l'anticipo...giusto per..appunto...;)
se vogliono esser "tecnici"...lo siano... :)

devil1 ha scritto:
Salvador
stavolta forzeranno la mano
2100-2150 li vogliono per servire una bear trap perfetta :yes: :yes:

Non credo, ma tutto può succedere.
;)
S,

S, ;)

S,

:rolleyes:

Aggiornato a ieri.....

Allegati

• NASDAQ.GIF
    NASDAQ.GIF
    96,4 KB · Visite: 141
Indietro