E adesso cosa dite di FIAT!!

moranz

Nuovo Utente
Punti reazioni
12
Tutti quelli che dicevano che FIAT era assolutamente long! Era impossibile che il titolo stornasse così tanto!! Tutte parole al vento e io lo sospettavo che un titolo penoso pieno di inciuci finanziari non poteva reggere a quei livelli!!!Adesso ha proprio quel che si merita! E comunque per il mio modesto parere questo titolo non potrà mai essere long per anni ma sicuramente uno tra i migliori titoli da shortare!...buonanotte a tutti... :no: KO! :specchio:

moranz ha scritto:
Tutti quelli che dicevano che FIAT era assolutamente long! Era impossibile che il titolo stornasse così tanto!! Tutte parole al vento e io lo sospettavo che un titolo penoso pieno di inciuci finanziari non poteva reggere a quei livelli!!!Adesso ha proprio quel che si merita! E comunque per il mio modesto parere questo titolo non potrà mai essere long per anni ma sicuramente uno tra i migliori titoli da shortare!...buonanotte a tutti... :no: KO! :specchio:

domani si chiude sotto 10 tranquillamente...

Ma forse già sotto 10 non lo so però li vicini..attenzione però al rimbalzo in area 10,1 euro...è da shortare

moranz ha scritto:
Ma forse già sotto 10 non lo so però li vicini..attenzione però al rimbalzo in area 10,1 euro...è da shortare
da shortare??avete avuto la vosta grande occasione..da domani si torna a salire altro che short KO!

bemberege ha scritto:
:

ottimista e tifoso...auguri
ottimista e tifoso??vediamo domani chi ha ragione o chi no: pero' fatti vedere!!!!!
ah proposito:quando stava a 4,5 dove eri??giovedi scorso quando era a 11,8 dov'eri??uscite solo quando scende!! KO! KO!

in effetti sembrano i commenti del Bar Sport dopo una sconfitta, è già dura dare retta a qualcuno che motiva il perchè di un 'affermazione, ma se oltre tutto neanche le motivazioni ci sono....

:D

Ciao

adelmonora ha scritto:
in effetti sembrano i commenti del Bar Sport dopo una sconfitta, è già dura dare retta a qualcuno che motiva il perchè di un 'affermazione, ma se oltre tutto neanche le motivazioni ci sono....

:D

Ciao
c'e' una leggera differenza:io te lo motivo perche' rimbalza fino a 10,3-10,4!!RSI in ipervenduto,livello tecnico sulla tren line rialzista che passa a 10,15-10,1 piu' una situazione dell'indice S/P in ipervenduto.voglio vedere loro come la motivano una sicesa sotto i 10 :rolleyes: :rolleyes:

Gandalf il Bianc ha scritto:
da shortare??avete avuto la vosta grande occasione..da domani si torna a salire altro che short KO!
vedo che il vizio di buttarti in previsioni da schedina non te lo togli, sono 4 sere che dici che il giorno dopo rimbalzerà e puntualmente non ci azzecchi, come dissi ieri a furia di dirlo ogni sera ci devi pur prendere..... :rolleyes:

moranz ha scritto:
Stralong
saluti

...

perfetto.

Domani sera tutti qui.

OK!

Gandalf il Bianc ha scritto:
c'e' una leggera differenza:io te lo motivo perche' rimbalza fino a 10,3-10,4!!RSI in ipervenduto,livello tecnico sulla tren line rialzista che passa a 10,15-10,1 piu' una situazione dell'indice S/P in ipervenduto.voglio vedere loro come la motivano una sicesa sotto i 10 :rolleyes: :rolleyes:

adelmonora ha scritto:
...

perfetto.

Domani sera tutti qui.

OK!
Io credo ripasserò tra poco meno di 500 giorni :D

ed io ho comprato

Ho ritenuto opportuno entrare, al prezzo di 10.22,in ottica di medio lungo (3-6 mesi)in quanto il trend primario è al rialzo e questo storno dettato dal nervosismo e dalla volatilità,mi è parsa una buona occasione.
Con l'A.T. è rimbalzato sul supp. a 10.1 10-15, se rimane sopra, no problem :D

:)

Allegati

• ScreenShot042.jpg
    ScreenShot042.jpg
    62,2 KB · Visite: 111
antares11 ha scritto:
tutti minimi decrescenti e trend che passa sui 10,15-10,1...non pensavo c'arrivasse cosi' presto ma lo storno e' stato pesante per tutto il listino

Indietro