E anche l'ultimo televisore...se ne è andato...

• Obbligazione Societe Generale – Tasso fisso in Euro

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

Titano

Nuovo Utente
Punti reazioni
2.374
allora prepara il televisore per quando verranno sconfitti nella ennesima finale di CL e perderanno lo scudo... ti consiglio quelli esposti nei mobilifici, se non vuoi rimetterci troppo...:D

Hai voglia....per l'intanto alla chiusura odierna ho già messo in tasca 138 Euri virtuali...maròòò :clap: :clap:

KlausC

Hic sunt Leones
Punti reazioni
340
Titano
Oggi ho fatto fare una verifica a un collega nel magazzino dell'azienda di materiale informatico.
Abbiamo una decina di vecchi CRT da 15 a 22" pollici.
Interessano ? Aggrattis naturalmente :o

rainbowdandy

Nuovo Utente
Punti reazioni
2.669
se vuoi ho 1 vecchio mivar e 1 grundig in soffitta.
:D

Titano

Nuovo Utente
Punti reazioni
2.374

Heart

Nuovo Utente
Punti reazioni
188
Titano nel caso abbia intenzione di lanciare dal balcone(causa ennesima foratura dell'Inter) un netbook avvisami che me faccio trovare sotto :asd:

Cholo Simeone

Veni Vidi Vici
Punti reazioni
996
Che delusione, mi è crollato un mito
Lui butta giù solo televisioni scassate... Puah

infatti, mi è caduto un mito, tutti siamo capaci a buttare roba vecchia enon funzionante. Pensavo che lanciasse cose di pregio. Significa che è un interista tiepido, tra l'altro compra azioni del gobbo team.
che tristezza:'(

Titano

Nuovo Utente
Punti reazioni
2.374
infatti, mi è caduto un mito, tutti siamo capaci a buttare roba vecchia enon funzionante. Pensavo che lanciasse cose di pregio. Significa che è un interista tiepido, tra l'altro compra azioni del gobbo team.
che tristezza:'(

I televisori buoni costano....alla fine ho dovuto ripiegare.

O televisori già con patologie o non avrei avuto più da mangiare :'(

Titano

Nuovo Utente
Punti reazioni
2.374
Titano nel caso abbia intenzione di lanciare dal balcone(causa ennesima foratura dell'Inter) un netbook avvisami che me faccio trovare sotto :asd:

Ma perchè solo il netbook....magari anche un sacchetto di banconote di piccolo taglio non segnate :D

Titano

Nuovo Utente
Punti reazioni
2.374
Hihihihi...per recuperare la mancata vincita della schedina...da oggi sono diventato azionista Juventus :clap: :clap:

Portate rispetto :o

Se non puoi combatterli...fatteli amici (cit.) :D

Hai voglia....per l'intanto alla chiusura odierna ho già messo in tasca 138 Euri virtuali...maròòò :clap: :clap:

Già stasera alla chiusura ero a più 350 Euri....domani le rimando al mittente e ne voglio almeno 750 :D

Ieri unica volta che ho tifato Juve in vita mia :clap: :clap:

iccio

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.798
Già stasera alla chiusura ero a più 350 Euri....domani le rimando al mittente e ne voglio almeno 750 :D

Ieri unica volta che ho tifato Juve in vita mia :clap: :clap:
.....ma ti sei almeno vergognato un po’🤧😏