E anche l'ultimo televisore...se ne è andato...

Titano

Megalomane
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/2/01
Messaggi
58.403
Punti reazioni
2.442
Non volendo scommettere sul derby d'Italia ho girovagato a cercare dove regalassero i soldi oggi.

E ho scelto il campionato più triste del sistema solare....


Sion.png


In confronto la partita di ieri col Torino sembrava Boca-River :D

Difatti la differenza tra pandemia e non pandemia è inesistente in Svizzera...ma chi azzo se le va a vedere
certe partite ? :mmmm:
 
Ma vediamo il replay del 95° di casa Titano...


lancio_televisore_finestra.jpg
 
Non volendo scommettere sul derby d'Italia ho girovagato a cercare dove regalassero i soldi oggi.

E ho scelto il campionato più triste del sistema solare....


Vedi l'allegato 2741008


In confronto la partita di ieri col Torino sembrava Boca-River :D

Difatti la differenza tra pandemia e non pandemia è inesistente in Svizzera...ma chi azzo se le va a vedere
certe partite ? :mmmm:

Ma in Svizzera c'è il pubblico allo stadio?
 
93′ Daprelà Qualcuno scrive 95’!😱
 
Presumo che per fare delle puntate bisogna essere registrati.

Poi come funziona: si depositano dei soldi?

E poi per ritirare questi soldi e trasferirli sul c/c come si fa?

:confused: :)
 
Presumo che per fare delle puntate bisogna essere registrati. Ovvio.

Poi come funziona: si depositano dei soldi? Ovvissimo.

E poi per ritirare questi soldi e trasferirli sul c/c come si fa? Non lo so perchè oggi tra Sassuolo e Sion mi sono ciucciato tutto :D

:confused: :)

:D
 
Hihihihi...per recuperare la mancata vincita della schedina...da oggi sono diventato azionista Juventus :clap: :clap:

Portate rispetto :o

Se non puoi combatterli...fatteli amici (cit.) :D
 
Hihihihi...per recuperare la mancata vincita della schedina...da oggi sono diventato azionista Juventus :clap: :clap:

Portate rispetto :o

Se non puoi combatterli...fatteli amici (cit.) :D

quindi oramai sei gobbo.

Quindi quando trionferà nella champignon lig anzichè lanciare televisori come la logica avrebbe portato a dire, sarai in giro a fare assembramenti alla faccia di Speranza e giuseppe gonde?

Che fine ingloriosa:'(
 
quindi oramai sei gobbo.

Quindi quando trionferà nella champignon lig anzichè lanciare televisori come la logica avrebbe portato a dire, sarai in giro a fare assembramenti alla faccia di Speranza e giuseppe gonde?

Che fine ingloriosa:'(

Esatto. Ed inoltre potrò pure partecipare al CDA :D
 
Hihihihi...per recuperare la mancata vincita della schedina...da oggi sono diventato azionista Juventus :clap: :clap:

Portate rispetto :o

Se non puoi combatterli...fatteli amici (cit.) :D

allora prepara il televisore per quando verranno sconfitti nella ennesima finale di CL e perderanno lo scudo... ti consiglio quelli esposti nei mobilifici, se non vuoi rimetterci troppo...:D
 
Indietro