E anche l'ultimo televisore...se ne è andato...

allora prepara il televisore per quando verranno sconfitti nella ennesima finale di CL e perderanno lo scudo... ti consiglio quelli esposti nei mobilifici, se non vuoi rimetterci troppo...:D


Hai voglia....per l'intanto alla chiusura odierna ho già messo in tasca 138 Euri virtuali...maròòò :clap: :clap:
 
Titano
Oggi ho fatto fare una verifica a un collega nel magazzino dell'azienda di materiale informatico.
Abbiamo una decina di vecchi CRT da 15 a 22" pollici.
Interessano ? Aggrattis naturalmente :o
 
se vuoi ho 1 vecchio mivar e 1 grundig in soffitta.
:D
 
Titano nel caso abbia intenzione di lanciare dal balcone(causa ennesima foratura dell'Inter) un netbook avvisami che me faccio trovare sotto :asd:
 
Che delusione, mi è crollato un mito
Lui butta giù solo televisioni scassate... Puah

infatti, mi è caduto un mito, tutti siamo capaci a buttare roba vecchia enon funzionante. Pensavo che lanciasse cose di pregio. Significa che è un interista tiepido, tra l'altro compra azioni del gobbo team.
che tristezza:'(
 
infatti, mi è caduto un mito, tutti siamo capaci a buttare roba vecchia enon funzionante. Pensavo che lanciasse cose di pregio. Significa che è un interista tiepido, tra l'altro compra azioni del gobbo team.
che tristezza:'(

I televisori buoni costano....alla fine ho dovuto ripiegare.

O televisori già con patologie o non avrei avuto più da mangiare :'(
 
Titano nel caso abbia intenzione di lanciare dal balcone(causa ennesima foratura dell'Inter) un netbook avvisami che me faccio trovare sotto :asd:

Ma perchè solo il netbook....magari anche un sacchetto di banconote di piccolo taglio non segnate :D
 
Hihihihi...per recuperare la mancata vincita della schedina...da oggi sono diventato azionista Juventus :clap: :clap:

Portate rispetto :o

Se non puoi combatterli...fatteli amici (cit.) :D

Hai voglia....per l'intanto alla chiusura odierna ho già messo in tasca 138 Euri virtuali...maròòò :clap: :clap:

Già stasera alla chiusura ero a più 350 Euri....domani le rimando al mittente e ne voglio almeno 750 :D

Ieri unica volta che ho tifato Juve in vita mia :clap: :clap:
 
Già stasera alla chiusura ero a più 350 Euri....domani le rimando al mittente e ne voglio almeno 750 :D

Ieri unica volta che ho tifato Juve in vita mia :clap: :clap:
.....ma ti sei almeno vergognato un po’🤧😏
 
Indietro