E anche oggi un bel -5000€...

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

sese

PROTRADER
Punti reazioni
715
Si ringraziano nell'ordine:
POL
SOCOTERM
RICHETTI
FONDIARIA
e molti altri...
:mad:

Con il fib oltre il -1% io sono un trader finito... Non riesco a shortare a -1.5% per chiudere a -3.5%..........

Sei La Persona + Onesta..del Forum..complimenti ;)

Mi ha stupito Socotherm......confesso che se ieri avessi avuto qualche euretto l'avrei sbattuto in Soco ......ma non credo che durino a lungo questi saldi

SESE...HAI MAI PENSATO DI BUTTARE ..VISTA LA TUA POSSSIBILITA' :D
20.000 EURO SU CTIC?? E LASCIARLA O AZZERARE O DECUPLICARE?? :cool:

nyse65bull ha scritto:
SESE...HAI MAI PENSATO DI BUTTARE ..VISTA LA TUA POSSSIBILITA' :D
20.000 EURO SU CTIC?? E LASCIARLA O AZZERARE O DECUPLICARE?? :cool:

perchè se facesse stè puntate il suo capitale si azzererebbe molto velocemente....su Cell solo poche briciole, visto che ha queste potenzialità :D ;)

Dai 20.000 Per Sese...e' Abordabile...e Se Per Sbaglio Gli Va Bene In 2 Anni Se Ne Trova 200.000

sese ha scritto:
POL
SOCOTERM
RICHETTI
FONDIARIA
e molti altri...

Con il fib oltre il -1% io sono un trader finito... Non riesco a shortare a -1.5% per chiudere a -3.5%..........
Stesso risultato anche se io devo ringraziare CHL, BASIC, UNILAND.......

La mia giornata era partita nel peggiore dei modi, iniziando con l'intepretare il mercato al contrario, poi mi si è impallato il pc (io non fisso mai stop loss in macchina quando faccio intraday, stop loss mentale) e così riavvio e mi trovo sotto, mi stoppo con circa 3000 euro di loss, fortunatamente mi metto nel verso giusto aumentando l'esposizione, lavorando dai 20000-25000 Fiat e 4000 Saipem e grazia alla buona stella chiudo la giornata in gain di 3200 euro.

chi ti da' queste certezze !
pensa di rimanere inchiodato x 3 anni
che pensi

sese ha scritto:
POL
SOCOTERM
RICHETTI
FONDIARIA
e molti altri...

aiaiaiai mi sei caduto su Sct era evidente che nn tirava aria buona nel book oggi

Indietro