E' arrivata LIBERA...sorpresa assoluta in Directa.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

genioarcipelago

la borsa e la vita
Registrato
22/9/01
Messaggi
46.237
Punti reazioni
2.364
Mai vista prima...
chi ne sa di piu' qua ne metta.

1.jpg
 
Ciao genio , libera dovrebbe essere una nuova piattaforma che lancia directa, prova a
fare una ricerca e vedi che la trovi !
 
Ciao genio , libera dovrebbe essere una nuova piattaforma che lancia directa, prova a
fare una ricerca e vedi che la trovi !
Martin
ovvio che l'ho tovata...
visto che l'ho pure cerchiata...

quando la pagina ho mandata...
aspetto adesso chi mi spiega per filo e per segno...

i vantaggi che andrei a trovare
a passare dalla NORMALE/Classic a LIBERA.

Se l'hanno fatta ci sara' un perche'...
ma io per ora non lo conosco.

Speriamo che sia perfetta...
per sapere i prezzi di domani.

Chi lo sa alzi la mano.
 
dal filmato di presentazione si nota una sezione delle classifiche relative a ciò che stanno facendo i clienti Directa, cioè i titoli più scambiati....
Commenti? Ma poi, in definitiva, per chi è già cliente sarà necessario un altro conto?
 
dal filmato di presentazione si nota una sezione delle classifiche relative a ciò che stanno facendo i clienti Directa, cioè i titoli più scambiati....
Commenti? Ma poi, in definitiva, per chi è già cliente sarà necessario un altro conto?
Ci sono già le sezioni... direi che è più un'altra interfaccia, l'ennesima di directa.

PS. Provata non è male. Peccato non avere le liste personalizzate, per il resto carina davvero anche la sezione relativa ai dividendi storico su ogni titolo senza doverselo andare a cercare non è per nulla male.
 
Ultima modifica:
Ciao,
le liste personalizzate create sulla dLite non sono state importate nella Libera... speriamo lo facciano,
Anzi speriamo siano anche sincronizzate tra le due interfacce.

1671251187098.png
 
Finalmente una sezione "Conto" più semplice da consultare OK!
 
Alcune annotazioni:

Sezione "Conto": non trovo indicato da nessuna parte il bonus commissionale residuo.
Sezione "Conto --> movimenti" non c'è la possibilità di esportare le liste.
Sezione "Conto --> movimenti": non trovo il download delle contabili degli ordini di acquisto/vendita. C'è un dettaglio ma non si può scaricare.
1671252154173.png
 
Ultima modifica:
Sezione "Investimenti --> ricerca titoli" manca la possibilità di selezionare tutti i titoli visualizzati per poi aggiungerli alla lista.
Se volessi fare una lista con TUTTI i BTP devo spuntarli uno a uno. Con la dLite è possibile selezionarli tutti in una volta.
1671252544865.png
 
Ultima modifica:
Il book non è presente nella scheda di un titolo:
1671252920409.png

E' presente solo nella scheda di negoziazione:
1671253110351.png
 
non vedo la possibilità di scelta delle commissioni tra fissa, variabile etc

possibile che devo farlo solo da Dlite?
 
non vedo la possibilità di scelta delle commissioni tra fissa, variabile etc

possibile che devo farlo solo da Dlite?
Prova a cercare nelle impostazioni (il cerchio con le iniziali sulla barra in alto a destra prima del patrimonio)
 

Allegati

  • 2B5F4CD1-1B8A-4D90-AFE1-E7552C9B68C7.jpeg
    2B5F4CD1-1B8A-4D90-AFE1-E7552C9B68C7.jpeg
    247,8 KB · Visite: 48
Link diretto alla presentazione:
 
Sembra di essere nel 2022 finalmente!

Meglio tardi che mai.
Ora però serve la app perché da mobile libera non funziona
 
Sembra di essere nel 2022 finalmente!

Meglio tardi che mai.
Ora però serve la app perché da mobile libera non funziona

Santabrianza

se e' per questo ce' gia' la premessa...
la prima cosa che t'appare sul telefonino...

2.jpg


Uomo avvisato fa come fa come son sempre stato a fare...
continua a usare la NORMALE che e' perfetta col cellulare.

Di necessita' virtu'.
 
Ma libera de che de preciso? :o
 
Ma la trading view non c'è? Se non c'è, per me meglio la dlite, per altri che non la usano potrebbe essere indifferente
 
Santabrianza

se e' per questo ce' gia' la premessa...
la prima cosa che t'appare sul telefonino...

Vedi l'allegato 2865486

Uomo avvisato fa come fa come son sempre stato a fare...
continua a usare la NORMALE che e' perfetta col cellulare.

Di necessita' virtu'.
Ciao genio.
Si, ho visto.

La normale
Per come appare
Mi fa ca****
È per colpa delle riviste patinate
Se oltre che economiche e disinibite
Le vogliamo pure esteticamente raffinate
Con libera ci siamo vicino
Manca solo di poterla usare dal telefonino

Con affetto,
un tuo lettore vecchio
 
Indietro