E basta......

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

globet

Travolgimi Toro
Punti reazioni
329
++INCHIESTA MEDIASET: CHIESTO GIUDIZIO BERLUSCONI E MILLS++

(ANSA) - MILANO, 10 MAR - La Procura di Milano ha chiesto il

rinvio a giudizio di Silvio Berlusconi e dell' avvocato David

Mills con l' accusa di corruzione in atti giudiziari. (ANSA).

mi hanno scassato le balle....sia destra e sinistra!Ogni giorno attacchi frontali...io ce l'ho più grande....tua moglie è racchia :D .....voi ladri!Quanti processi ha Silvio in corso :mmmm: :eek: .Ci fosse un terzo incomodo lo voterei :yes:

Ricerca precisa news

Mediaset, utile netto visto in rialzo 9,6%

Websim - 10/03/2006 15:27:46

Mediaset <MS.MI> dovrebbe mostrare una crescita dell'utile netto di 9,6% nel 2005. Il
dividendo è visto a 0,42 euro per azione, secondo la media di 10 analisti sentiti da Reuters.
L'utile netto è visto in media a 603 milioni in linea alle anticipazioni di Piersilvio Berlusconi in una intervista del 23 febbraio. Il vicepresidente Mediaset aveva parlato di utile oltre 600 milioni.
I ricavi sono visti a 3,689 miliardi, in crescita di 7,4%. Telecinco <TL5.MC>, la controllata spagnola di Mediaset, ha già annunciato ricavi a 931 milioni, più 17,4% e utile netto a 289 milioni, +35%.
Publitalia '80, concessionaria del gruppo che rappresenta grandissima parte dei ricavi di Mediaset Italia, ha chiuso il 2005 con un incremento della raccolta pubblicitaria complessiva
pari al 3,3% a 2.988,2 milioni di euro, ha già comunicato Mediaset.
Gli analisti vedono scarsi progressi quest'anno per la raccolta pubblicitaria italiana di Mediaset con una crescita stimata attorno a 3% nel primo trimestre e attorno a 4% per l'intero anno. Nei primi due mesi, secondo Pier Silvio Berlusconi, la crescita per Publitalia è stata del 2-3%.
Il cda si riunirà il 14 marzo, seguirà una conference call.

notizie sempre piu interessanti ma non si muove x

Indietro