E' bastato il ritorno di Berlusconi, e si è passati subito all'insulto alle persone

Dopo dodici mesi, il primo insulto da un politico ad un altro politico è partito da Berlusocni. Gratis. Senza motivazioni.

Questi sono fatti, il resto sono chiacchiere da bar, come i commenti che ho letto in questo 3d
 
I politici dovrebbero confrontarsi sui temi di interesse del cittadino, nel rispetto dell'avversario.
E' sempre stato così, finchè non è arrivato in politica berlusconi.
Negli ultim i 12 mesi ci ervamo disintossicati dalle querelle personali; appena è riapparso l'uomo di Arcore, siamo immediatamente tornati all'insulto personale.

Per adesso siamo fermi a "Casini e Fini sono persone orrende" , con l'inevitabile risposta di Casini; ma andrà sempre peggio.Quando smetterà questo uomo di avvelenare la politica degli italiani?

Mamma mia che sensibilità, quando ho letto il titolo del thread, pensavo ti riferissi alla Litizzetto, che in prima serata su una rete pagata con il canone, riferendosi a Berlusconi, ha educatamente e sobriamente detto:

"HAI ROTTO IL C.A.Z.Z.O."

Mi sfugge quale sia il tuo concetto di insulto
 
Mamma mia che sensibilità, quando ho letto il titolo del thread, pensavo ti riferissi alla Litizzetto, che in prima serata su una rete pagata con il canone, riferendosi a Berlusconi, ha educatamente e sobriamente detto:

"HAI ROTTO IL C.A.Z.Z.O."

Mi sfugge quale sia il tuo concetto di insulto

Parlo di insulti tra politici.
Quello che ha fatto la Litizzetto è sicuramente condannabile, a prescindere da chi ha ricevuto l'insulto.

Ma io parlo di insulti che provengono dai politici, da coloro che ci rappresentano in parlamento.
Non voglio tornare ad assistere alle gazzarre da pollaio come negli anni scorsi.
 
Dopo dodici mesi, il primo insulto da un politico ad un altro politico è partito da Berlusocni. Gratis. Senza motivazioni.

Questi sono fatti, il resto sono chiacchiere da bar, come i commenti che ho letto in questo 3d

Ah, scusa, non avevo letto tutti i post. Siamo ai sofismi adesso, valgono solo quelli tra politici, ma fammi il piacere!

E poi la solita alterigia de' sinistra, i commenti (non fedeli alla linea) "sono chiacchiere da bar", mentre tu e tutti gli altri come te, siete i depositari della verità rivelata.

Complimenti, il vostro tasso di democrazia è davvero invidiabile, e te lo dice uno che non rivoterà Berlusconi, ma certamente manco Bersani e i suoi 120 candidati in Parlamento blindati, alla faccia delle primarie
 
Parlo di insulti tra politici.
Quello che ha fatto la Litizzetto è sicuramente condannabile, a prescindere da chi ha ricevuto l'insulto.

Ma io parlo di insulti che provengono dai politici, da coloro che ci rappresentano in parlamento.
Non voglio tornare ad assistere alle gazzarre da pollaio come negli anni scorsi.

Ti faccio rispondere da questo signore. Non si può sperare che qualcuno non sia libero di candidarsi ed esprimere le proprie idee, anche se contrarie e non condivise da te, questo è il sale della democrazia


"Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perchè tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente."

Francois Voltaire
 
in effetti i piddini &Co sono sempre stati un esempio di educatissimo linguaggio , mai una cattiva parola , mai fango , mai nomignoli dispregiativi , mai insulti.
Sono il fulgido esempio di qualsiasi virtù



chi ha definito grillo un p.irla fascista.....;)

per poi immediatamente offendersi nella risposta del genovese armando i media del partito? ;) Perchè grillo non ha esitato a cadere nel trappolone rispondendo a tono immediatamente...è nella sua natura:D
 
Ah, scusa, non avevo letto tutti i post. Siamo ai sofismi adesso, valgono solo quelli tra politici, ma fammi il piacere!

E poi la solita alterigia de' sinistra, i commenti (non fedeli alla linea) "sono chiacchiere da bar", mentre tu e tutti gli altri come te, siete i depositari della verità rivelata.

Complimenti, il vostro tasso di democrazia è davvero invidiabile, e te lo dice uno che non rivoterà Berlusconi, ma certamente manco Bersani e i suoi 120 candidati in Parlamento blindati, alla faccia delle primarie

io non sono di sinsitra, io sono di destra ma senza casa.
Vorrei solo che nei prossimi due mesi di campagna elettorale si parli dei problemi della gente e non si scada nel cattivo gusto dell'insulto personale.

Più chiaro di così non posso essere
 
io non sono di sinsitra, io sono di destra ma senza casa.
Vorrei solo che nei prossimi due mesi di campagna elettorale si parli dei problemi della gente e non si scada nel cattivo gusto dell'insulto personale.

Più chiaro di così non posso essere

temo che non sarai accontentato

chi ha da proporre solo il nulla difficilmente ama farlo vedere
 
verissimo, silvio la butta sempre in rissa. Bisogna ignorarlo come si fa con un parente con problemi psichiatrici, pietosamente.
 
in effetti i piddini &Co sono sempre stati un esempio di educatissimo linguaggio , mai una cattiva parola , mai fango , mai nomignoli dispregiativi , mai insulti.
Sono il fulgido esempio di qualsiasi virtù

:yes::yes::yes:

l'altro giorno su un canale "privato" ho rivisto un servizio già andato in onda molti anni fa; Berasni con Veltroni e D'alema mandavano a "fkl" dopo naturlamente aver dato dei morti viventi a tutti quelli che non "capivano" i loro discorsi.
e i piddini assiepati sotto al palco,
immediatamente incominciavano a sfanculizzare tutti, e in molti casi aggiungevano "dopo che vi siete purgati" :yes::yes::yes:

so propio incivili questi piddini del cazzo :yes::yes:

Ma prima ancora molti anni fà Togliatti disse : in Italia ci sono diversi " Coglioni" :yes::yes::yes:
 
:yes::yes::yes:

l'altro giorno su un canale "privato" ho rivisto un servizio già andato in onda molti anni fa; Berasni con Veltroni e D'alema mandavano a "fkl" dopo naturlamente aver dato dei morti viventi a tutti quelli che non "capivano" i loro discorsi.
e i piddini assiepati sotto al palco,
immediatamente incominciavano a sfanculizzare tutti, e in molti casi aggiungevano "dopo che vi siete purgati" :yes::yes::yes:

so propio incivili questi piddini del cazzo :yes::yes:

Ma prima ancora molti anni fà Togliatti disse : in Italia ci sono diversi " Coglioni" :yes::yes::yes:



 

:cool:
1882924.jpg
 
I politici dovrebbero confrontarsi sui temi di interesse del cittadino, nel rispetto dell'avversario.
E' sempre stato così, finchè non è arrivato in politica berlusconi.
Negli ultim i 12 mesi ci ervamo disintossicati dalle querelle personali; appena è riapparso l'uomo di Arcore, siamo immediatamente tornati all'insulto personale.

Per adesso siamo fermi a "Casini e Fini sono persone orrende" , con l'inevitabile risposta di Casini; ma andrà sempre peggio.
Quando smetterà questo uomo di avvelenare la politica degli italiani?

gli insulti ch efanno i comunisti al cav sono voti che prende , gli fanno bene . sono anche ridicoli.
 
I politici dovrebbero confrontarsi sui temi di interesse del cittadino, nel rispetto dell'avversario.
E' sempre stato così, finchè non è arrivato in politica berlusconi.
Negli ultim i 12 mesi ci ervamo disintossicati dalle querelle personali; appena è riapparso l'uomo di Arcore, siamo immediatamente tornati all'insulto personale.

Per adesso siamo fermi a "Casini e Fini sono persone orrende" , con l'inevitabile risposta di Casini; ma andrà sempre peggio.
Quando smetterà questo uomo di avvelenare la politica degli italiani?

OK!

non mi sorprende che tu non abbia capito il senso del 3d :o


:yes::yes::yes:


tanti leggono e capiscono..vai avanti
 
Il lupo perde il pelo ma non il vizio...

«Stanotte ho avuto un incubo e mi sono svegliato gridando: c'era di nuovo un governo Monti con Ingroia alla Giustizia, Di Pietro alla Cultura, Fini aveva le fogne, poi c'era quello del Sel, come si chiama?... alla famiglia. E la Bindi non le dico dove...».
 
Il lupo perde il pelo ma non il vizio...

«Stanotte ho avuto un incubo e mi sono svegliato gridando: c'era di nuovo un governo Monti con Ingroia alla Giustizia, Di Pietro alla Cultura, Fini aveva le fogne, poi c'era quello del Sel, come si chiama?... alla famiglia. E la Bindi non le dico dove...».

fini-berlusconi.jpg


e in questo incubo silvio tu dov'eri? al gabbio?

komunista
 
Ma io dico come si può votare un partito dove tutti i giorni ne beccano uno con le mani nel sacco. Per loro rubare i soldi pubblici era diventata una prassi, e hanno la faccia di bronzo di ricandidarsi.
Berlusconi è ridicolo e la gente che gli vota non so come definirla...ho finito gli aggettivi :D



votano i ladri sperando che lascino qualche briciola anche a loro :wall:
 
Indietro