E' bastato il ritorno di Berlusconi, e si è passati subito all'insulto alle persone

Il lupo perde il pelo ma non il vizio...

«Stanotte ho avuto un incubo e mi sono svegliato gridando: c'era di nuovo un governo Monti con Ingroia alla Giustizia, Di Pietro alla Cultura, Fini aveva le fogne, poi c'era quello del Sel, come si chiama?... alla famiglia. E la Bindi non le dico dove...».

Ingroia alla Giustizia?
Lui invece ci voleva mettere Previti
 
Il lupo perde il pelo ma non il vizio...

«Stanotte ho avuto un incubo e mi sono svegliato gridando: c'era di nuovo un governo Monti con Ingroia alla Giustizia, Di Pietro alla Cultura, Fini aveva le fogne, poi c'era quello del Sel, come si chiama?... alla famiglia. E la Bindi non le dico dove...».

già, come si permette? non lo sa che l'esclusiva della satira ce l'hanno littizzetto&kompagni?
 
già, come si permette? non lo sa che l'esclusiva della satira ce l'hanno littizzetto&kompagni?

:o

Parlo di insulti tra politici.
Quello che ha fatto la Litizzetto è sicuramente condannabile, a prescindere da chi ha ricevuto l'insulto.

Ma io parlo di insulti che provengono dai politici, da coloro che ci rappresentano in parlamento.
Non voglio tornare ad assistere alle gazzarre da pollaio come negli anni scorsi.
 
"C'è una teoria in giro che dopo la scesa dalla scimmia all'uomo c'è la possibilità di una discesa dall'uomo alla scimmia: Grillo è lì a testimoniare la possibilità della realtà di questa teoria."

:rolleyes:
 
"C'è una teoria in giro che dopo la scesa dalla scimmia all'uomo c'è la possibilità di una discesa dall'uomo alla scimmia: Grillo è lì a testimoniare la possibilità della realtà di questa teoria."

:rolleyes:

detto da uno con quella coppia di padiglioni auricolari cio' fa sorridere parecchio:rolleyes:
 
Indietro