E beh grillo ha avuto uno sconto, che problema c’è?

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

prall

Nuovo Utente
Punti reazioni
646
dico ha forse pagato le sue vacanze con soldi pubblici? Marazzo andava a travestiti:D con i soldi della regione, lusi ha (dico ha per voler dire hanno), fregato milioni e milioni di soldi pubblici, mps poi ne vogliamo parlare dei 5 mld che il rothschildiano monti ha donato ai compagni di merenda imponendo il pizzo sulla prima casa? E mi fermo qui per i moralmente superiori giusto per non continuare all’infinito, del pdl, udc, fli, sel (del compagno vendola) e compagnia bella mi taccio sarebbe come sparare nell’acqua:D e questi invece stanno facendo le pulci a un cittadino privato che lavora in proprio il quale ha ottenuto sconto da un agenzia privata di vacanze, hanno forse fatto una manovra finanziaria di governo nel 2003 per le vacanze scontate al sig grillo?:clap:

motorini a carburante vario ma annate tutti a cagare!:D

dico ha forse pagato le sue vacanze con soldi pubblici? Marazzo andava a travestiti:D con i soldi della regione, lusi ha (dico ha per voler dire hanno), fregato milioni e milioni di soldi pubblici, mps poi ne vogliamo parlare dei 5 mld che il rothschildiano monti ha donato ai compagni di merenda imponendo il pizzo sulla prima casa? E mi fermo qui per i moralmente superiori giusto per non continuare all’infinito, del pdl, udc, fli, sel (del compagno vendola) e compagnia bella mi taccio sarebbe come sparare nell’acqua:D e questi invece stanno facendo le pulci a un cittadino privato che lavora in proprio il quale ha ottenuto sconto da un agenzia privata di vacanze, hanno forse fatto una manovra finanziaria di governo nel 2003 per le vacanze scontate al sig grillo?:clap:

lasciali fare.. più tirano fuori caxxate su grillo e più si tirano la zappa sui piedi

che poi dico...sono all'opposizione..alle amministrative hanno perso voti..mi chiedo ma con tutta la melda che abbiamo da ripulire che stramincchia continuate a parlare di grillo e dei 5s...:wall:

che poi dico...sono all'opposizione..alle amministrative hanno perso voti..mi chiedo ma con tutta la melda che abbiamo da ripulire che stramincchia continuate a parlare di grillo e dei 5s...:wall:
Zero vorrebbero annullarci , ma anche noi abbiamo lo zoccolo duro.

se non si parla di moralmente e antropologicamente superiori, c'è sempre problema :o

Indietro