E c'e' chi lo rivorrebbe a torino coperto d'oro ...

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
90.817
Punti reazioni
4.983
Ma andate a fangalla .... :asd:

In 10 anni non ha mai combinato niente in europa. Mai un'eliminazione di prestigio, spesso uscite ocn squadre di rango inferiore. Eh si, ma, 10 euro, 100 euro ... ma per favore.
 
Speriamo lo rivogliano di più a Milano sponda nerazzurra… e comunque noi siamo poveri, al massimo potremmo coprirlo di latta.
 
Speriamo lo rivogliano di più a Milano sponda nerazzurra… e comunque noi siamo poveri, al massimo potremmo coprirlo di latta.
No grazie. Se ne è andato sputando nel piatto dove mangiava. Listolante cinese tloppo Cheap per lui.
 
Comunque lo ho visto in tv. Non ha una bella cera.
 
Ma andate a fangalla .... :asd:

In 10 anni non ha mai combinato niente in europa. Mai un'eliminazione di prestigio, spesso uscite ocn squadre di rango inferiore. Eh si, ma, 10 euro, 100 euro ... ma per favore.
Se Paratici gli compra Romero e Pippasesky :asd:
 
Comunque lo ho visto in tv. Non ha una bella cera.
È completamente demotivato,non gliene fregava niente non è il Conte che conosciamo.Poi con le pippe che gli ha comprato quel genio di Paratici...
 
Certo che un allenatore che dice "è colpa della squadra non mia " lascia parecchio basito.
 
Comunque lo ho visto in tv. Non ha una bella cera.
Ma gia' all'andata si vedeva che non stava bene, infatti poi e' rimasto in Italia.
Anche per quello ho trovato le domande della giornalista un po' fuori luogo.
Mancava solo "ue' andonio, continui a cambiare squadre ma in Champions fai sempre kakare", il senso alla fine era quello :D
 
Ma gia' all'andata si vedeva che non stava bene, infatti poi e' rimasto in Italia.
Anche per quello ho trovato le domande della giornalista un po' fuori luogo.
Mancava solo "ue' andonio, continui a cambiare squadre ma in Champions fai sempre kakare", il senso alla fine era quello :D
Sinceramente mi è quasi dispiaciuto. È stato proprio un accanirsi su una persona che vedi che sta male.

Usassero questo metro con altri soggetti con la cresta bella alta....
 
Voi dite che sta male, ma il motivo quale sarebbe scusate?
 
Voi dite che sta male, ma il motivo quale sarebbe scusate?
E' stato appena operato, convalescenza non troppo tranquilla, ieri rientrava dall'italia dopo 3 settimane di pausa.
Che non stia benissimo si vede.
 
Voi dite che sta male, ma il motivo quale sarebbe scusate?
Mi accodo alla tua domanda. Non so niente.
Io quando vedo Conte ricordo solo la squadra disastrata 2011-12 e quello che ha trasmesso. Assieme a Lippi i migliori ricordi in bianconero
 
Mi accodo alla tua domanda. Non so niente.
Io quando vedo Conte ricordo solo la squadra disastrata 2011-12 e quello che ha trasmesso. Assieme a Lippi i migliori ricordi in bianconero
E' stato appena operato, convalescenza non troppo tranquilla, ieri rientrava dall'italia dopo 3 settimane di pausa.
Che non stia benissimo si vede.
Gli è stata asportata la cistifellea.
 
Appena due anni fa ha riportato lo scudetto all'inter dopo un decennio (con una finale europea), al chelsea ha vinto la premier al primo colpo, senza dimenticare i risultati all'europeo...dire che non ha fatto nulla dopo la juventus mi sembra eccessivo.
Sembra aver perso le motivazioni e la grinta di qualche anno fa, però dimenticate anche i problemi di salute e personali (la scomparsa di ventrone) che ha affrontato e che potrebbero averlo messo alle corde.
Come detto da qualcun altro il suo periodo alla juventus lo ricordo come uno dei più entusiasmanti.
 
È completamente demotivato,non gliene fregava niente non è il Conte che conosciamo.Poi con le pippe che gli ha comprato quel genio di Paratici...
Beh aspetta un attimo. Ha in mano uno squadrone. Non dirmi che La Rosa del Milan è meglio di quella del Tottenham. Davanti ha Son, Perisic, Kane, RicharLison. Dai Kane al a Milan e ieri finiva 3-0 per i rossoneri. Comunque in campionato sta andando bene. È quarto davanti al Liverpool.
 
Beh aspetta un attimo. Ha in mano uno squadrone. Non dirmi che La Rosa del Milan è meglio di quella del Tottenham. Davanti ha Son, Perisic, Kane, RicharLison. Dai Kane al a Milan e ieri finiva 3-0 per i rossoneri. Comunque in campionato sta andando bene. È quarto davanti al Liverpool.
la rosa del tottenahm è forte, ma io continuerò a ripetere all'infinito che lo è anche quella del milan. Kalulu Tonali Bennacer Leao sono giocatori di primo livello.
Maignan e Theo due fenomeni.
Calabria (preinfortunio) è un giocatore ottimo. Tomori stessa cosa e thiaw si sta dimostrando un giocatore ad altissimo potenziale
Davanti per ora giroud regge (comunque non vieni convocato dalla nazionale francese a 35 anni per caso).
Il problema del milan sono soprattutto le riserve.
 
Si e' palesemente rotto di allenare in inghilterra, fossi in lui guarderei alla Spagna se non trova square italiane...
Un altro cavallo di ritorno alla Juve lo eviterei...
Se leggete le critiche sui giornali e nelle TV inglesi pare che ieri abbiano perso contro l'albinoleffe...avevano comunque il Milan di fronte quindi ci sta andare fuori.
 
Beh aspetta un attimo. Ha in mano uno squadrone. Non dirmi che La Rosa del Milan è meglio di quella del Tottenham. Davanti ha Son, Perisic, Kane, RicharLison. Dai Kane al a Milan e ieri finiva 3-0 per i rossoneri. Comunque in campionato sta andando bene. È quarto davanti al Liverpool.
Più che altro, il solo Richarlison è costato come le ultime due campagne acquisti rossonere :asd:
 
Indietro