E che cacchiarola

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Dr.Claude

non ho capito
Punti reazioni
319
Ma ultimamente state facendo a gara a chi possiede più nick?
é incredibile come si è abbassata l'"età" di chi scrive, sono tutti under 15 (messaggi).

Propongo, in onore dei senior di arena con "età" a 5 zeri, che chi non arriva a 100 non può apire una nuova discussione :yes:

Hai un bell'avatar

io mi preoccuperei di più per l'aumento esponenziale delle rekkie presenti :rolleyes:

Ma ultimamente state facendo a gara a chi possiede più nick?
é incredibile come si è abbassata l'"età" di chi scrive, sono tutti under 15 (messaggi).

Propongo, in onore dei senior di arena con "età" a 5 zeri, che chi non arriva a 100 non può apire una nuova discussione :yes:
:clap::clap::clap:

...a parte il 3D di presentazione (per ricevere il vaffancùlo di rito..:D )

tutti e due avete avuto l'idea di mettere le vostre foto ? :mmmm: belli :yes: :D

comunque io ne avevo solo uno doppio, tal "number one" :o terranovese, o chi per lui, me l'ha segato senza ne ai ne bai :o

:bye:

Non si capisce più nulla :'(:'(:'(
BASSSSSTTTTAAAAAA

Ihihih kuante ragazze oggi:)

e' qua che si salta la cavallina? io faccio la cavallina però, sperando che qualcuno non riesca a saltarmi e si fermi dietro:rolleyes:

Che càzzo di confusione :eek:

:D

Salvami Salvo :terrore:

Tutte ste ragazzine mi vogliono far fare la cavallina, ma io sono un asino...

Indietro