E-Cig Vs Bionde =business??!!

paolodivi

No War
Registrato
26/4/10
Messaggi
5.801
Punti reazioni
699
Ciao a tutti con questo titolo mi appresto a fare delle considerazioni sparse su un prodotto che sicuramente potrebbe essere interessante.....

Purtroppo è vent'anni che fumo....e negli ultimi anni fumavo ormai un pacchetto o quasi di media al giorno.

decisamente troppo.:(

Quindi quando inizi a vedere un bel pò di gente che si spara ste E-cig e ti dice che funzionano, il minimo che puoi fare è provarle....:mmmm:



Leggendo in rete poi ho notato che tutti ne sono entusiasti e sicuramente è un idea di per sè geniale, perchè di fatto elimina la problematica di introdurre fumo nocivo nei polmoni e ovviamente nn è poca cosa.


Tuttavia io l'ho usata per una settimana e purtroppo nonostante sia validissima per evitare le bionde.....(e anche con me ha funzionato) devo abbandonarla.....:'(...il mio corpo nn ha dato il benestare....l'ha bocciata insomma................

Tutto ciò premesso per me il business c'è:mmmm:....ovvero l'idea resta geniale.....ma c'è un immenso baco.....
Qualcuno che la usa qua c'è? Cosa ne pensate ?

Ndr. Non pensavo cmq che si potesse commercializzare un prodotto nocivo senza essere testato (mi riferisco alla nicotina liquida...le e-cig nn sono di certo nocive di per se e nemmeno i liquidi senza nicotina presumo)
 
invece di fumare di nuovo cambia liquido, informati, insomma se puoi stai lontano dalle sigarette.
 
Saresti in ritardo di almeno 3-4 anni.

Inoltre dal 1° gennaio 2014 l'imposizione fiscale sulle sigarette elettroniche e su tutti i vari componenti potrebbe arrivare al 58,5% equiparandole di fatto a quelle tradizionali.
 
invece di fumare di nuovo cambia liquido, informati, insomma se puoi stai lontano dalle sigarette.

Attualmente ho ridotto a 5 bionde circa al giorno.....faccio fatica ma inizio ad abituarmi e la "scimmia" inizia a ridursi; preferisco fare uno sforzo di volontà anzichè assumere sostanze nn "collaudate":rolleyes:

Saresti in ritardo di almeno 3-4 anni.

Inoltre dal 1° gennaio 2014 l'imposizione fiscale sulle sigarette elettroniche e su tutti i vari componenti potrebbe arrivare al 58,5% equiparandole di fatto a quelle tradizionali.

Si forse è già sfumato il business......:rolleyes:
 
Il business non è sfumato SOLO se il grandissimo ladrone pubblico riuscirà ad impedire l'acquisto da estero che è fattibile senza problemi. Non ho idea di che cosa possano inventarsi, forse passare il tutto al monopolio ma non è facile con le normative europee.

Se si potrà acquistare in area europa (senza dogana) i negozi fisici si ridurranno ancora, già hanno chiuso in parecchi, il monomarca franchising ha una redditività troppo bassa ed erano troppi.


P.S. ex fumatore da 1 pacchetto al giorno, da un anno con ecig e molto soddisfatto.
 
Le e-cig hanno il loro perché, molti hanno lasciato il tabacco ma in realtà altri non durano e poi tornano al tabacco.
Il fumo nuoce gravemente alla salute come si sa e i governi del mondo sembrano decisi a scoraggiarlo, per ultimo
vedi le immagini shock sui pacchetti che vogliono mettere.
In attesa della pillola magica che fa passare del tutto la voglia di fumare, l'e-cig come business
ha avuto un boom incredibile. E' letteralmente schizzato, quindi ha saturato il mercato in poco tempo.
Come un titolo azionario che fa il 50% o il 100% in poco tempo non ci si può aspettare che incrementi
sempre ma casomai ci si può aspettare un ritracciamento o una lateralità. :)
 
P.S. ex fumatore da 1 pacchetto al giorno, da un anno con ecig e molto soddisfatto.

con quanta nicotina??

Io avevo fatto 9mg/ml e dopo 5 giorni scarsi di utilizzo ero saturo....ovvero nn mi pareva di smaltire sta roba e per di + il cervello mi sembrava che si stesse rin********ndo.....

probabile che con dosi inferiori gli effetti collaterali magari sarebbero inesistenti e/o minori, cmq io sono molto sensibile alle sostanze nocive in genere (mi basta una concentrazioni minima nell'aria -es solventi-benzina ecc ecc per avere subito mal di testa) anche con il vino...infatti compro esclusivamente in enoteca o da soggetti già testati (capita che beva + di mezzo litro in certi casi e se il vino nn è perfetto mi parte il mal di testa)

Le e-cig hanno il loro perché, molti hanno lasciato il tabacco ma in realtà altri non durano e poi tornano al tabacco.
Il fumo nuoce gravemente alla salute come si sa e i governi del mondo sembrano decisi a scoraggiarlo, per ultimo
vedi le immagini shock sui pacchetti che vogliono mettere.
In attesa della pillola magica che fa passare del tutto la voglia di fumare, l'e-cig come business
ha avuto un boom incredibile. E' letteralmente schizzato, quindi ha saturato il mercato in poco tempo.
Come un titolo azionario che fa il 50% o il 100% in poco tempo non ci si può aspettare che incrementi
sempre ma casomai ci si può aspettare un ritracciamento o una lateralità. :)

le immagini shock l...le ho viste (presumo) sui pacchetti che vendevano in spagna...

Tuttavia nn è la nicotina combusta ad essere nociva..ma tutto il resto....
 
con quanta nicotina??

Io avevo fatto 9mg/ml e dopo 5 giorni scarsi di utilizzo ero saturo....ovvero nn mi pareva di smaltire sta roba e per di + il cervello mi sembrava che si stesse rin********ndo.....

18 mg.

Ho provato una volta il liquido 0 e mi sembrava di respirare l'aria dei 4000,
così ci ho fatto il cocktail 0+18 per sentire qualcosa. In ogni caso sempre liquidi già preparati, non ho voglia di fare la miscela (base 36 + aroma), sono per la roba pronta...

:)
 
Indietro