e con oggi fanno 6

Magari l'obiettivo è quello. La situazione di deficit è estremamente delicata, così ognuno potrà dire è colpa dell'altro partito per i tagli alle spese o gli aumenti di tasse e si risolverà in un colpo metà del deficit senza colpo ferire.

Ovvio.
Ad Obama conviene lasciare che scattino automaticamente le tasse per tutti (inclusi i ricchi) e i tagli lineari su tutto (inclusa la difesa).
A quel punto, per avere la sua riforma fiscale, gli basterà proporre tagli di tasse esclusivamente sui redditi bassi. I Repubblicani non potranno dire di no.
 
Jupa! ma cos'è sta news che il Q3 finisce a dicembre? ma non erano senza scadenza questi 40 miliardi al mese? Grazie.
 
Jupa! ma cos'è sta news che il Q3 finisce a dicembre? ma non erano senza scadenza questi 40 miliardi al mese? Grazie.

beh ... ci siamo... cosa succede?

intanto...
"Berlusconi: se Monti candidato dei moderati, farei un passo indietro"
 
la FED ha deciso di comprare assets anchen nel futuro per aiutare la economia e far salire i prezzi:clap::clap:
 
comunque per me se la fed continua ad emettere denaro nel sistema , mi fa capire che l"ECONOMIA NON STA ANDANDO COSI BENE COME VOGLIONO FAR CREDERE. O SBAGLIO ?
 
comunque per me se la fed continua ad emettere denaro nel sistema , mi fa capire che l"ECONOMIA NON STA ANDANDO COSI BENE COME VOGLIONO FAR CREDERE. O SBAGLIO ?

non sbagli, ma nell'immediato avrà effetti positivi.
 
potrebbe voler dire che non ve la cavate tanto bene neanche di li dell'oceano.........

vuol dire che non abbiamo ideologia

e la testa funziona da questa parte

GRANDE BERNANKE che non ascolta nessuno!!!!!:clap:
\
ci sono tanti deficenti al mondo con teorie strambe ..premi nobel e no

che hanno studiato economia ma che hanno la testa infarcita da ideologia



se lasciate la ideologia (lo so per un Europeo e' impossibile) tutto vi sembrera' piu' facile da capire
 
comunque per me se la fed continua ad emettere denaro nel sistema , mi fa capire che l"ECONOMIA NON STA ANDANDO COSI BENE COME VOGLIONO FAR CREDERE. O SBAGLIO ?

puo essere...ma se facessero come noi in europa a quest'ora saremmo già tornati all'età della pietra....L'europa nn fa na mazza e spera sempre che i problemi glieli risolva l'america.C'è poco da dire, se economia USA cammina, piano ma cammina, ne traggono vantaggio un po tutti.... fatta eccez per italia che ormai ha smesso di camminare già da un pò.....
Tuttavia mi aspetto un taglio dei tassi anche da grisù nella prima riunione del 2013...
 
vuol dire che non abbiamo ideologia

e la testa funziona da questa parte

GRANDE BERNANKE che non ascolta nessuno!!!!!:clap:
\
ci sono tanti deficenti al mondo con teorie strambe ..premi nobel e no

che hanno studiato economia ma che hanno la testa infarcita da ideologia



se lasciate la ideologia (lo so per un Europeo e' impossibile) tutto vi sembrera' piu' facile da capire
può voler dire tutto Jupa e niente.
potrebbe essere la mossa della disperazione come la miccia che accende l'esplosione dell'economia.
nessuno conosce il futuro.
diciamo che Ben ha il coraggio di provarci
 
comunque per me se la fed continua ad emettere denaro nel sistema , mi fa capire che l"ECONOMIA NON STA ANDANDO COSI BENE COME VOGLIONO FAR CREDERE. O SBAGLIO ?

nessuno vuol far credere niente

la economia e' debole in USA e in EUROPA ancora piu' debole

per andar bene la economia Usa dovrebbe crescere del 3% +

in un clima cosi' dove la economia e' testardamente debole e la FED spinge la borsa e' il miglior investimento
 
può voler dire tutto Jupa e niente.
potrebbe essere la mossa della disperazione come la miccia che accende l'esplosione dell'economia.
nessuno conosce il futuro.
diciamo che Ben ha il coraggio di provarci

:no:

sono queste opinioni come la tua che handicappano l'Italia e l'Europa :yes:
 
oggi BERNANKE ha fatto di +

ha detto terra' i tassi a zero fino a che la disoccupazione non scende sotto 6,5%:clap:OK!
 
Jupa ma rimm ha iventato qualcosa di strepitoso che non so ? Visto che in 2 mesi e volata ?
 
oggi BERNANKE ha fatto di +

ha detto terra' i tassi a zero fino a che la disoccupazione non scende sotto 6,5%:clap:OK!

caspita! del resto lo avevi detto già tu a suo tempo che questo QE3 si doveva leggere come QE_FOREVER
 
Jupa ma rimm ha iventato qualcosa di strepitoso che non so ? Visto che in 2 mesi e volata ?


alcune settimane fa avevo detto che ci sono 3 titoli HOT

RIMM
YAHOO
FACEBOOK


Rimm dice che a gennaio uscira' col suo nuovo modello di smartphone e i critici dicono sara' un successo..
 
oh ma è il 12 12 12 e siete qua ancora a leggere sto stordito de la ammerika!!!

ma svegleia!!!
 
sbaglio o mi sembra che la borsa USA non stia proprio esplodendo dopo le news. tutti a aspettare le parole di bernanke
 
Indietro