È confermato Oscar Giannino candidato premier per Fermare il Declino

sonyk70

Nuovo Utente
Registrato
13/12/00
Messaggi
8.168
Punti reazioni
298
Pubblicato: Sab, 08/12/2012 - 18:00 • da: Redazione di Fermare il Declino
Si è svolta oggi una riunione dei fondatori e dei coordinatori territoriali e tematici di Fermare il Declino. I circa cento presenti hanno deciso all'unanimità di partecipare alle prossime elezioni nazionali e regionali. Hanno inoltre chiesto ad Oscar Giannino di guidare una lista elettorale aperta a movimenti civici e locali, ma che escluda alleanze con partiti politici esistenti, con nuove liste rappresentate da vecchi leader e con la classe dirigente responsabile del declino del nostro paese.

A breve verranno costituite liste elettorali ispirate ai principi di trasparenza, meritocrazia e democrazia, e una direzione provvisoria che affiancherà Oscar Giannino nella competizione elettorale. Nei prossimi mesi gli aderenti saranno invitati ad esprimersi e a votare gli organi sociali di una vera e propria formazione politica.
 
Ma a Roma non basta già uno con le babbucce rosse?

Detto questo non mi dispiacerebbe un confronto Giannino Berlusconi sui temi economici.
 
se dei sondaggi seri daranno FilD sopra il 4% penso che lo voterò al senato mentre voto M5S alla camera, altrimenti M5S a senato e camera
p.s. voto su base regionale al senato, io sono veneto
 
Indietro