E così la Gran Bretagna ci aveva avvisto che il kazako era un dissidente...

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

neuromante

Nuovo Utente
Punti reazioni
950
Sentito adesso sul tg La7...

Ma nessuno al governo ne sapeva niente...

te credo gli ha portato i 5 miliardi di dollari che si era zanzato.

Sarà, ma Alfano non può fare la scimmietta che non vedded non sente non parla.

alfano e tutta questa faccenda mi sembrano come quella sostanza della quale si dice che più la rigiri e più puzza.
Povero quel paese che si affida ad un ministro dell'interno che non vede non sente non parla e non sa e, se c'è, è da qualche altra parte.
E ancor più povero quel paese che è governato da una maggioranza e da un primo ministro che coprono totalmente l'insipienza di un ministro dell'interno che sostiene di non vedere non sentire non parlare e non sapere ecc.ecc. ecc.

alfano e tutta questa faccenda mi sembrano come quella sostanza della quale si dice che più la rigiri e più puzza.
Povero quel paese che si affida ad un ministro dell'interno che non vede non sente non parla e non sa e, se c'è, è da qualche altra parte.
E ancor più povero quel paese che è governato da una maggioranza e da un primo ministro che coprono totalmente l'insipienza di un ministro dell'interno che sostiene di non vedere non sentire non parlare e non sapere ecc.ecc. ecc.

diciamo che per connotare un metodo del genere in italia e nel mondo esiste un solo aggettivo, peraltro nostro indubbio contributo: mafioso

d'altra parte evidentemente la tradizione avita nei momenti difficili prende il sopravvento

Ma l'importante e Dolce e gabbana che chiudono a Milano :D

Smoke stilistico pro KAZZAKATE :D

Indietro