E' decente questa equity?

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Canados

LosersAverageLosers
Punti reazioni
87
screenhunter0033gl.gif

commissioni incluse...è un sistema che usa delle bande culosamente scaricate con un software peertopeer..sono sicuro che si potrebbe fare molto ma molto meglio ma purtroppo non so programmare bene...quello che ho postato è semplice semplice

come si fa in metastock a mettere lo stop loss su min o max della barra di entrata?io per adesso ho messo un'scita che vale sia come stop che take profit

Canados ha scritto:
commissioni incluse...è un sistema che usa delle bande culosamente scaricate con un software peertopeer..sono sicuro che si potrebbe fare molto ma molto meglio ma purtroppo non so programmare bene...quello che ho postato è semplice semplice

chiamalo ts ciapett :D

Canados ha scritto:

assicurati solo che il ts non usi funzioni com lo zigzag......perchè se le usa: ottime equity ma non tradabili realtime.....

VW ;)

direi che è un equity surreale

Chantal ha scritto:
direi che è un equity surreale
ma non è che guadagni molto...cmq sembra tutto ok..non ho sbagliato niente..è così..ma ci sono delle fasi in cui vorrei che non lavorasse..quelle in forte trend..è un ts per fasi laterali....non si sa mai..qualcosa può essermi sfuggito

questi trend vorrei evitarli

Allegati

• ScreenHunter_007.gif
    ScreenHunter_007.gif
    8,4 KB · Visite: 162
basta TS utilizzerò le bande discrezionalmente..post chiuso

IMPOSSIBILE

la solita black box (o l'hai usata su grafici tipo il Kagi o come cazz si chiama)

Pig-H ha scritto:
IMPOSSIBILE

la solita black box (o l'hai usata su grafici tipo il Kagi o come cazz si chiama)
cos'è?

Canados ha scritto:

levami una curiosità, quanti ti hanno contattato in privato per chiederti il miracoloso algoritmo?

Pig-H ha scritto:
levami una curiosità, quanti ti hanno contattato in privato per chiederti il miracoloso algoritmo?
nessuno,cmq nno so cosa ma nel test ci deve essere un errore...mi sono seccato con sti TS,basta che ti sfugge un minimo particolare nel test ed esce tutto sballato...cmq le bande restano buone e le userò discrezionalmente

ragazzi c'è un errore che non riesco a trovare,lasciate perdere quell'equity

Canados ha scritto:
ragazzi c'è un errore che non riesco a trovare,lasciate perdere quell'equity

probabilmente nel codice c'è un riferimento al futuro.
Non so che linguaggio sia però fai caso ai riferimenti dei prezzi: per esempio assicurati che sia close(-1) e non close(1)

l'equity è sicuramente irreale, ma i guadagni nn sono granchè
se nn ho capito male,
si parte da 10000 e dopo 11 anni si arriva a 15000
in 11 anni ha realizzato il 50%: poco

Zedemel ha scritto:
a me sembra mpossibile

ma no.. perchè impossibile?:D
è normale che per tutto il 96 abbia un gain di 300$ distribuiti equamente su tutti i giorni (o le settimane) dell'anno.. in pratica guadagna 5,79 $ alla settimana (o 1,15 al giorno) non un centesimo più ne uno meno, altrimenti la retta :eek: .. la retta :D dell'equity avrebbe delle oscillazioni, e questo a prescindere dall'andamento del sottostante..

un codicillo petrebbe essere compra sempre in open:D e vendi se e quando il prezzo è maggiore di (prezzo d'acquisto+commissioni+slippage)+gain minimo desiderato

ho provato a farne uno.. ma l'equity è molto più brutta:D :p

Codice:
[size=1][color=#008000]//Zweifel StopGain System

[/color][/size][size=1]x=[/size][size=1][color=#0000ff]Optimize[/color][/size][size=1]([/size][size=1][color=#ff00ff]"gain"[/color][/size][size=1],[/size][size=1][color=#ff00ff]0.015[/color][/size][size=1],[/size][size=1][color=#ff00ff]0.001[/color][/size][size=1],[/size][size=1][color=#ff00ff]1[/color][/size][size=1],[/size][size=1][color=#ff00ff]0.001[/color][/size][size=1]);

[b]Buy[/b]=[/size][size=1][color=#0000ff]Ref[/color][/size][size=1]([b]C[/b],-[/size][size=1][color=#ff00ff]1[/color][/size][size=1])>[/size][size=1][color=#ff00ff]0[/color][/size][size=1];[b]BuyPrice[/b]=[b]O[/b];

[b]Sell[/b]=[b]H[/b]>([/size][size=1][color=#ff00ff]1[/color][/size][size=1]+x)*[b]BuyPrice[/b]+[size=1][color=#ff00ff]0.5[/color][/size];

[b]SellPrice[/b]=([/size][size=1][color=#ff00ff]1[/color][/size][size=1]+x)*[b]BuyPrice[/b][/size][size=1];

[/size]

ps. commissioni 10$ per trade e spread 0.5$

solo long :yes:

Allegati

• equity stopgain.png
    equity stopgain.png
    19,4 KB · Visite: 105
ps. per chi non conosce l'afl.. siccome ogni giorno si verifica la condizione buy, il buy price considerato nella condizione del sell è l'ultimo buyprice, ossia l'open, quindi la condizione sell coincide con
Sell=H>(1+x)*O+0.5;

evidentemente c'è un bel bachino.. chi mi sa dire qual'è?? :D

Indietro