E' deciso domani si entra alla grande

Vittorio's

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
602
su indice e su titoli OK!

lo sto sentendo dire da troppe persone quindi mi sa che si continuerà a scendere

a me cosa faran gli altri interessa poco

io lo faccio OK!

:no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:

perchè ti vuoi fare male?

non ci sono segnali operativi :o ...

poi fai come vuoi......

cane di paglia ha scritto:
A noi quello che farai tu ,interessa poco........

pazienza io la mia operatività l'ho scritta sempre nei momenti felici e meno felici e continuerò a farlo OK!

Ummagumma72 ha scritto:
lo sto sentendo dire da troppe persone quindi mi sa che si continuerà a scendere
Allora è arrivato il momento che si risale :D

Vittorio's ha scritto:
pazienza io la mia operatività l'ho scritta sempre nei momenti felici e meno felici e continuerò a farlo OK!
SI però quando rimetti un sacco di soldi sparisci e dici che sei fuori per lavoro (ma cap long a 7,2 c'è l'hai ancora?)

piropi ha scritto:
SI però quando rimetti un sacco di soldi sparisci e dici che sei fuori per lavoro (ma cap long a 7,2 c'è l'hai ancora?)

grande!!!!!!

ho deciso...da domani divento cassettista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

piropi ha scritto:

ma ancora sei dietro con sta pazzia???

io il pomeriggio non ci sono non per lavoro ma per un master devo dirtelo mille volte ancora???

e cap a 7,2 forse l'avevi tu io l'avevo a meno e l'ho liquidata a 6,96 te l'ho detto mille volte OK!

rob54 ha scritto:

ma se hai appena aperto un thread chiedendolo agli altri cosa fare... :mmmm:

rob54 ha scritto:

è esattamente il mio intento (cassettista in un periodo cmq breve visto che cmq domani entro in leva) OK!

poeta67 ha scritto:
su che base lo fai?

su mie analisi e su scambio di opinioni con altri addetti

poi se va male pazienza questa è la borsa non credi?

la prima regola è investire ciò di cui non ha necessità OK!

soccer ha scritto:
:no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:

perchè ti vuoi fare male?

non ci sono segnali operativi :o ...

poi fai come vuoi......

mi pare invece che ci siano, almeno stasera, i supporti di dj e nd hanno tenuto bene e sono rimbalzati, secondo "quelli bravi" un rimbalzo ci sta tutto.

lot

domani rimbalzo io quando tocco terra. :'(

lothar54 ha scritto:
mi pare invece che ci siano, almeno stasera, i supporti di dj e nd hanno tenuto bene e sono rimbalzati, secondo "quelli bravi" un rimbalzo ci sta tutto.

lot

dow -0,16
nsd -0,96

??????????????????????????????????????????????????????

io sto a guardare....

voi bravi anticipate pure...

vito

Vittorio's ha scritto:
su mie analisi e su scambio di opinioni con altri addetti

poi se va male pazienza questa è la borsa non credi?

la prima regola è investire ciò di cui non ha necessità OK!

Mi sei simpatico perché molti non han ancora capito quando fai sul serio e quando scherzi.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Beowulf ha scritto:
Mi sei simpatico perché molti non han ancora capito quando fai sul serio e quando scherzi.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:eek: :D :D :eek:

Indietro