- Punti reazioni
- 602
su indice e su titoli 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Vittorio's ha scritto:a me cosa faran gli altri interessa poco
io lo faccio![]()
cane di paglia ha scritto:A noi quello che farai tu ,interessa poco........
Allora è arrivato il momento che si risaleUmmagumma72 ha scritto:lo sto sentendo dire da troppe persone quindi mi sa che si continuerà a scendere
SI però quando rimetti un sacco di soldi sparisci e dici che sei fuori per lavoro (ma cap long a 7,2 c'è l'hai ancora?)Vittorio's ha scritto:pazienza io la mia operatività l'ho scritta sempre nei momenti felici e meno felici e continuerò a farlo![]()
piropi ha scritto:SI però quando rimetti un sacco di soldi sparisci e dici che sei fuori per lavoro (ma cap long a 7,2 c'è l'hai ancora?)
piropi ha scritto:SI però quando rimetti un sacco di soldi sparisci e dici che sei fuori per lavoro (ma cap long a 7,2 c'è l'hai ancora?)
rob54 ha scritto:ho deciso...da domani divento cassettista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rob54 ha scritto:ho deciso...da domani divento cassettista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
su che base lo fai?Vittorio's ha scritto:su indice e su titoli![]()
poeta67 ha scritto:su che base lo fai?
soccer ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perchè ti vuoi fare male?
non ci sono segnali operativi...
poi fai come vuoi......
lothar54 ha scritto:mi pare invece che ci siano, almeno stasera, i supporti di dj e nd hanno tenuto bene e sono rimbalzati, secondo "quelli bravi" un rimbalzo ci sta tutto.
lot
Vittorio's ha scritto:su mie analisi e su scambio di opinioni con altri addetti
poi se va male pazienza questa è la borsa non credi?
la prima regola è investire ciò di cui non ha necessità![]()
Beowulf ha scritto:Mi sei simpatico perché molti non han ancora capito quando fai sul serio e quando scherzi.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()