e diciamola..............la parola

olivetto

Utente Registrato
Sospeso dallo Staff
Registrato
14/3/02
Messaggi
16.457
Punti reazioni
632
FALLIMENTO

poi si sa........................siamo in borsa:D, vanno in borsa:p
 
nessuna ironia

mai stato cosi' serio.

alitalia è una perla rara (ungaretti)................in confronto.

in qualsisi non italico paese avrebbe già chiuso baracca e burattini.
 
Olivè, mi piacerebbe capire cosa vorresti dire.

telecom dovrebbe fallire, come alitala come seat,come altri........

questa non è finanza ..................è furto. sono ladri e basta.

chi ha debiti insostenibili salta chi non li ha non deve essere massacrato.

si dice .....bisogna essere bravi. quazzate.

nell'incoerenza mafiosa puoi essere pure einstein e sei perdente;)

PS
ducati........l'ultima delle in....ate.
 
neppure il fallimento può salvarla

azzerando le azioni le obbligazioni vendendo la rete il brasile e quel poco ancora che resta di appetibile non si riesce ad azzerare il debito

vedrete che alla fine ....la nazionalizzano > la nuova SIP :D
 
neppure il fallimento può salvarla

azzerando le azioni le obbligazioni vendendo la rete il brasile e quel poco ancora che resta di appetibile non si riesce ad azzerare il debito

vedrete che alla fine ....la nazionalizzano > la nuova SIP :D

ditelo che scherzate altrimenti la gente ci crede.
se siete seri vi consiglio seriamente di iniziare a leggere un libro di accounting per capire cosa sono quei numeretti nei bilanci.

Ricordo, forse sfugge, che telecom e' un' azienda con un free cash flow miliardario che paga ampiamente gli interessi sul debito.
Ricordo inoltre che telecom in questo periodo sta finanziando l' espansione brasiliana (di fatto riducendo il suo cash flow). Dal momento che per questa attivita' ci sono societa' disposte a pagare miliardi di euro vedete come in una mossa telecom potrebbe ridurre di circa 10 mld il debito e nello stesso momento aumentare il cash flow e l' utile.

Se la tengono vuol dire che il cash flow futuro dell' attivita' ripaghera' l' investimento.

Riguardo al fatto che vendendo tutte le attivita' non si ripaghi il debito questa affermazione non ha neppure la disgnita' di essere chiamata str onzata.
Brasile + telefonia mobile italiana + telefonia fissa italiana + rete + broadband ita + broadband europa. Scherziamo vero???
 
banche che hanno il controllo della società.

definirlo conflitto di interessi è un'eresia. questa è una truffa............siamo in borsa o siamo in un film?

fatele in usa queste caghate e vi sbattono al fresco:clap::clap::clap:
 
thread ad alto contenuto di caz.zate:o
 
La parola è


Conversione.........


Hanno deciso che convertiranno le risparmio e chiaramente lo faranno al prezzo più basso possibile, altro che fallimento questi d'accordo col alcune grosse banche stanno facendo una delle migliori operazioni finanziarie tipo quella fatta con Fiat....

Poi tra un paio d'anni avremo una nuova storia del genere e diremo tipo quella fatta con Fiat e Telecom ecc ecc....ll'unico dubbio che mi riguarda è quanto ancora vorranno fare scendere le quotazioni prima dell'annuncio...

Questo il mio pensiero....
 
Mi rinfreschi un'info, per cortesia...

nessuna ironia

mai stato cosi' serio.

alitalia è una perla rara (ungaretti)................in confronto.

in qualsisi non italico paese avrebbe già chiuso baracca e burattini.

Quant'e' la perdita di Telecom, che non la ricordo?

Sbaglio op produce fior di utili?

Non intendo dire che sia in una situazione florida ma Alitalia produce perdite, TI utili (magari non sostenibili a lungo, ma utili).

Va bene essere dreatici, ma c'e' un limite.

Saluti
 
banche che hanno il controllo della società.

definirlo conflitto di interessi è un'eresia. questa è una truffa............siamo in borsa o siamo in un film?

fatele in usa queste caghate e vi sbattono al fresco:clap::clap::clap:

su questo hai ragione ... ma la galera sta dietro l'angolo
 
vi prego abbiate pena per colui che spara queste quazzate.

Anche nostro signore sulla croce perdonò loro perchè non sapevano....
 
La parola è


Conversione.........


Hanno deciso che convertiranno le risparmio e chiaramente lo faranno al prezzo più basso possibile, altro che fallimento questi d'accordo col alcune grosse banche stanno facendo una delle migliori operazioni finanziarie tipo quella fatta con Fiat....

Poi tra un paio d'anni avremo una nuova storia del genere e diremo tipo quella fatta con Fiat e Telecom ecc ecc....ll'unico dubbio che mi riguarda è quanto ancora vorranno fare scendere le quotazioni prima dell'annuncio...

Questo il mio pensiero....

concordo in toto:yes:
 
per me chiude abbondantemente verde
 
La parola è


Conversione.........


Hanno deciso che convertiranno le risparmio e chiaramente lo faranno al prezzo più basso possibile, altro che fallimento questi d'accordo col alcune grosse banche stanno facendo una delle migliori operazioni finanziarie tipo quella fatta con Fiat....

Poi tra un paio d'anni avremo una nuova storia del genere e diremo tipo quella fatta con Fiat e Telecom ecc ecc....ll'unico dubbio che mi riguarda è quanto ancora vorranno fare scendere le quotazioni prima dell'annuncio...

Questo il mio pensiero....


Ah dimenticavo....


Il fatto che l'obbligazione convertibile non scenda e non segua l'azione dovrà pur significare qualcosa come i grossi ordini in acquisto sulle call in questi giorni simultaneamente alle continue discese del titolo...beh, vedremo un pò se ci avrò visto giusto nel frattempo più che seguire il fol ed Olivetto(...non me ne volere...;) ) provo a seguire il mio istinto e magari qualcosa di più...magari provo a fare quello che credo sia il loro gioco poi se sbaglierò amen, ma non credo.......
 
Indietro