Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
l'unica magra consolazione è che i volumi sono ridottissimi.....( almeno per i titoli del mio ptf. )Licatese ha scritto:certo che c'è una volatilità pazzesca...
Licatese ha scritto:certo che c'è una volatilità pazzesca...
Fedone ha scritto:Semplice domani volatilità a zero,![]()
![]()
volumi ridottissimi anche per i miei però cio che conta è la percentuale che perdono... e che sto perdendo ioAlf62 ha scritto:l'unica magra consolazione è che i volumi sono ridottissimi.....( almeno per i titoli del mio ptf. )
![]()
mi sa che hai ragione !!!Licatese ha scritto:volumi ridottissimi anche per i miei però cio che conta è la percentuale che perdono... e che sto perdendo iochi se ne frega dei volumi
![]()
Licatese ha scritto:volumi ridottissimi anche per i miei però cio che conta è la percentuale che perdono... e che sto perdendo iochi se ne frega dei volumi
![]()
pur volendo vendere non posso perche i book in denaro sono vuoti...Alf62 ha scritto:mi sa che hai ragione !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la zoccola è di nuovo sotto i 21 euro... ci sta scassando le @@snoopac ha scritto:saggio e concreto come sempre![]()
avio2 ha scritto:DOMAI LA VEDO MALE
DOVE SIè MAI VISTO UN + 13 SUL MIB![]()
Jockey ha scritto:...tra Irrazionalità e Sentiment
L'irrazionalità pervasiva in questa fase dei Mercati
è riconducibile al "sentiment" negativo inescatosi con i recenti cali.
Il nervosismo genera volatilità, incertezze ...
noi stessi (investitori) siamo causa/effeto dell'instabilità dei Mercati.
E' un cane che si morde la cOda....
ciao Jockey
Alf62 ha scritto:e intanto noi ci mangiamo le p@lle !!!![]()
![]()