...e domani

palo

Nuovo Utente
Punti reazioni
163
per voi come sarà?

...chiusura positiva.....troppi titoli in ipervenduto.......mia opinione s'intende....

manstein ha scritto:
...chiusura positiva.....troppi titoli in ipervenduto.......mia opinione s'intende....

Lo penso anch'io. L'apertura o le prime battute potranno essere negative. Vale la pena incrementare sui titoli giusti in quel momento xchè poi reazione sarà e la chiusura sarà senz'altro positiva.

palo ha scritto:
Lo penso anch'io. L'apertura o le prime battute potranno essere negative. Vale la pena incrementare sui titoli giusti in quel momento xchè poi reazione sarà e la chiusura sarà senz'altro positiva.
.......il problema sara' trovare i titoli giusti....big o small?

palo ha scritto:

E quali sarebbero i titoli giusti ? Per carità...è da una settimana che sento ripetere costantemente queste parole tutte le sere e a che punto siamo arrivati ?

Aspettate almeno due candele e cioè due sedute...la prima di inversione e la seconda di conferma...

Ciao by Paolo !

:)

p.sesia ha scritto:
E quali sarebbero i titoli giusti ? Per carità...è da una settimana che sento ripetere costantemente queste parole tutte le sere e a che punto siamo arrivati ?

Aspettate almeno due candele e cioè due sedute...la prima di inversione e la seconda di conferma...

Ciao by Paolo !

...giusto...dipende sempre cheorizzonte temorale uno ha... ;)

p.sesia ha scritto:

Ciao by Paolo !

In ordine puramente alfabetico: Enel,Generali,Terna.
Per "rischiare" un'po' di + sfruttando la reazione: Eni,Saipem,Unicredito.
Per "rischiare" ancora un'po' di +: Telecom

saipem e' vicina alla sma 200....e ha un rsi 14.....come dopo l'11 settembre.......

palo ha scritto:
In ordine puramente alfabetico: Enel,Generali,Terna.
Per "rischiare" un'po' di + sfruttando la reazione: Eni,Saipem,Unicredito.
Per "rischiare" ancora un'po' di +: Telecom

Ok...ma la mia non era una risposta polemica cmq...

Speriamo...siamo tutti sulla stessa barca... ;)

Ciao by Paolo !

io tenterei Saras solo nel brevissimo....e Stm
una puntatina anche su Fiat

Indietro