E E M S......a caccia dei 10 eu!!!!!

Matrix@36

Nuovo Utente
Punti reazioni
602
spero ke sia di buon auspicio,siamo ai minimi ,abbiamo kiuso ad un tick dal minimo assoluto...........
per adesso è un "bagno di sangue"..................

..................cosa ci riserverà il futuro?

matrix_32 ha scritto:
spero ke sia di buon auspicio,siamo ai minimi ,abbiamo kiuso ad un tick dal minimo assoluto...........

speriamo solo buone sorprese :p :p

Qua da lunedì qualcosa di meglio si dovrebbe vedere..... ;)
Ci scriverò molto poco nei prox giorni però perchè avrò da fare, ma sono certo che il recupero non è imminente! Ho messo l'anima in pace e le vendo dopo ferragosto!!! :yes: :yes: :yes:
Buon week-end per quanto sia.... OK!

matrix_32 ha scritto:

OK! OK! OK!

Il futuro ci riserverà ottimi guadagni e il "bagno di sangue" odierno sarà solo un ricordo e nulla più.....

bisogna essere positivi...la borzzza è una brutta bestia....delle volte è orso ma il toro ritorna.....forza......resistere,resistere,resistere!!!!!

eccomi qui: anche io ancora della partita
(intanto mi tocco, alla faccia di tutte le cassandre ed i gufi del fol...)

saunders ha scritto:
nuovi minimi.
ti ringrazio!!!!!!!!
e ti faccio lo stesso augurio riguardo a tutti i tuoi titoli!!! :D :D :D

di vero cuore! :yes: :yes: :yes:

matrix_32 ha scritto:
ti ringrazio!!!!!!!!
e ti faccio lo stesso augurio riguardo a tutti i tuoi titoli!!! :D :D :D

di vero cuore! :yes: :yes: :yes:
Dài... non prendiamocela per le gufate, ...oggi visto l'andazzo vale tutto... è già stato detto tutto e il contario di tutto... e ormai nessuno è più in grado di smentire alcuna ipotesi... riguardo a lunedì.
Alla fine andiamo avanti a scrivere principalmente perchè è sempre meglio che deprimersi in silenzio :D ma oggi c'è spazio sia per il pessimismo che per l'ottimismo; io ovviamente propendo per il secondo... ma tanto sappiamo bene che ora possiamo solo "staccare la spina" e aspettare di vedere lunedì cosa succederà (oppure è un pò come discutere sull'oroscopo di domani :D ).
Se poi parliamo di medio, invece, mi pare di capire che siamo tutti d'accordo sul fatto che possa essere solo una questione di tempo... OK!

Buon week end a tutti ;)

saunders ha scritto:
il mio non era un augurio, era una previsione.
e non credo nemmeno che dovremo aspettare a lungo per vederli. magari già lunedì.
spero per te che il massimo fatto oggi non si riveli anche il massimo dei prossimi cinque anni.

:eek: :bye:

saunders ha scritto:
il mio non era un augurio, era una previsione.
e non credo nemmeno che dovremo aspettare a lungo per vederli. magari già lunedì.
spero per te che il massimo fatto oggi non si riveli anche il massimo dei prossimi cinque anni.
Beh... a questo punto allora bisognerebbe disquisire su quali siano le basi su cui fondi tali pervisioni...

Anche Apulia ha un teorico di 1,3 ma ha quotato fino a 3.6 ed ora è intorno a 2,3 ...e c'è anche chi sostiene che sia Basicnet che CHL valgano la metà di ciò che quotano attualmente... ma ciò non toglie che le loro corse le abbiano fatte... e ci siano dei fondi che le hanno portate dove ora sono, entrando ben più in alto del teorico (magari non subito, certo...).

Quindi, ripeto, vale tutto... a livello di opinioni personali (specialmente in una giornata come oggi) ma sarà solo il mercato a dare l'ultima parola :yes: ;) e mi pare che ancora nulla si possa dare per scontato, allo stato attuale. OK!

Stiamo parlando di una società che non ha comunicato al mercato, nei giorni immediatamente precedenti l'ipo, l'andamento delle sottoscrizioni. Chi diceva a malapena una volta e mezza, chi addirittura sei o sette volte.
Solitamente si valuta anche il "modus operandi" e, mi dispiace per i tantiche la seguono ma non cè stata quella trasparenza che poteva far pensare positivo.
Ho la sensazione che abbiano giocato.... di fino.
Testerà gli 8,2, questo è sicuro.
Saluti

eurotech fece la stessa cosa anche se corse molto di piu ma stavolta è stata colpa anche dello storno avvenuto a livello mondiale

Buongiorno :cool:
Oggi non mi aspetto niente! Nei prossimi giorni non mi aspetto niente! Fino a ferragosto non mi aspetto niente! :no:
Faccia ciò che vuole il titolo..... :yes:

'giorno a tutti
sembra ci siano i saldi in casa juve

elpablo ha scritto:
'giorno a tutti
sembra ci siano i saldi in casa juve

Sembra che ci siano i saldi sul mercato......... :D :D :D

Ragazzi, ho trovato come sfogarmi:
ora stacco tutto, scendo, e vado in giro a caccia di "nemici-amici" juventini :D :D :D

sto ancora valutando se aderire a Pierrel o NIce
Voi?

elpablo ha scritto:
Ragazzi, ho trovato come sfogarmi:
ora stacco tutto, scendo, e vado in giro a caccia di "nemici-amici" juventini :D :D :D

Vai a caccia di gnocca!!! :D :D :D :D :yes:

Indietro