e forza italiaaaaaaaaaaaaaaaaaa

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

evvvaaiiiiiiii che gia è finita bè un governo durato 4 ore anche troppodirei che gia hanno creato dei casini ahhhhhaaaa forza berluscaaaaaaa

non ho seguito

Gabri ha scritto:

Ehi, ma ho perso qualche notizia tosta?
Non ha vinto dunque la sinistrella?

e adesso invece del capital gain alziamo le imposte alle coop!

esseBI ha scritto:
e adesso invece del capital gain alziamo le imposte alle coop!

Perché non tiriamo proprio giù le imposte delle coop, intendo le serrande! :D

esseBI ha scritto:
è tempo di crescereeeeeee

il governo prodi è durato anche troppo.
Capital gain al 12,5% grazie Silvio!

:bow:

evvai e ici tolta ......
evvai niente tasse
evvai il debito si ripiana
evvai niente tasse nessuno paga e il debito sparisce
evvai silviuz sei nu mago .....o.........
evvai capital gain al 12,5% (tanto con quei poki ke lo pagano lo potevano mettere pure al 40%,,,,,,,,,)
evvai io povero co. glio.ns mi congratlero' con coloro ke stanno in mezzo ai cojjons.....
evvai forza italian
evvai aff.......

esseBI ha scritto:
è tempo di crescereeeeeee

il governo prodi è durato anche troppo.
Capital gain al 12,5% grazie Silvio!

mi sa che con quel che guadagni, non ti darebbe fastidio neanche se fosse al 99%

ragazzi vi posso dire che Silvio l'ho sentito mercoledi alla fiera di Roma e vi assicuro che è un fenomeno

Indietro