E' giusto che Monti si candidi, perchè......

pierdicca

Nuovo Utente
Registrato
29/12/05
Messaggi
3.381
Punti reazioni
308
...i disastri meritano il giudizio degli elettori. Certi personaggi in voga da metà anni '80 (e lui lo è) è giusto che conoscano il sapore della sconfitta, visto che sino ad ora hanno avuto il privilegio di vivere al Sole senza mai gareggiare.

:o
 
ma questi disastri mi pare che portino in calce la firma del PD o mi sbaglio?
 
ma questi disastri mi pare che portino in calce la firma del PD o mi sbaglio?

i disastri hanno avuto il presupposto in 8 anni di governo Berlusconi-Bossi negli ultimi 10 anni (puoi smentire?), e sono stati aumentati esponenzialmente da un governo fallimentare di professoroni (di sinistra :confused:), governo sostenuto giocoforza da una "strana maggioranza"...ma dei disastri degli ultimi 12 mesi (tipo aumentare la benzina di 15 cent in una notte, in un paese in cui l'80% del trasporto merci va su strada, togliendo decine e decine di € di salario mensile netto a tutti gli italiani) disastri come questo NON portano la firma nè di Bersani, nè di Berlusconi.
 
...i disastri meritano il giudizio degli elettori. Certi personaggi in voga da metà anni '80 (e lui lo è) è giusto che conoscano il sapore della sconfitta, visto che sino ad ora hanno avuto il privilegio di vivere al Sole senza mai gareggiare.

:o

Orgoglioso di averlo sempre strillato :o
 
Indietro