è il 29 giugno

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

2085910029121_KhkI6FTS_l.jpg

non capisco perchè sento tanti lamentarsi per il clima

non so da voi, da me la media è sugli 80°F, i circa 25°, la perfezione per l'umanità, umidità il giusto, piove il giusto, da non dover innaffiare o quasi

si eliminano tossine sudando con un po' di attività, senza essere cotti dal solleone, perfino le zanzare paiono meno in cazzòse

macchè vuole sta gente, il caldo per potersi lamentare che fa caldo o il freddo per lamentarsi che fa freddo, perchè ora si lamentano per il giusto

per me dovrebbe fare sto clima tutto l'anno :rolleyes:

Bravo, ti meriti un green, quelli che parlan sempre del tempo mi fanno cascare i coglìoni, mi sembrano i vecchi ai cantieri che commentano su come manovrare una gru

Bravo, ti meriti un green, quelli che parlan sempre del tempo mi fanno cascare i coglìoni, mi sembrano i vecchi ai cantieri che commentano su come manovrare una gru

:D

grazie

ma vuoi mettere parlare di gru :clap: non c'è paragone ;)

Si ma uno vorrebbe anche andare al mare casso

non capisco perchè sento tanti lamentarsi per il clima

non so da voi, da me la media è sugli 80°F, i circa 25°, la perfezione per l'umanità, umidità il giusto, piove il giusto, da non dover innaffiare o quasi

si eliminano tossine sudando con un po' di attività, senza essere cotti dal solleone, perfino le zanzare paiono meno in cazzòse

macchè vuole sta gente, il caldo per potersi lamentare che fa caldo o il freddo per lamentarsi che fa freddo, perchè ora si lamentano per il giusto

per me dovrebbe fare sto clima tutto l'anno :rolleyes:

nn so dove abitiate voi due, io nn abito sul Cervino , però ieri qui da me c'erano 13 ° di minima e 21 ° di max ....e per essere il 29 giugno davvero pochi e quindi temp. inusuale ....a dir poco,

tutto ciò premesso siete quindi cortesemente pregati di nn venire a cagare il ca.zzo ....almeno nei miei 3d :D

grazie mille OK!

bg

ok :D

79°F

vado a fare una lunga passeggiata in bicicletta tra boschi e prati in fior :p

Indietro