E' ineguagliabile....inarrivabile...

  • ANNUNCIO: È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.

    È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa. Azionario volatile nelle ultime sedute, in cui l’attenzione degli investitori è tornata a focalizzarsi sull’andamento dell’economia, in vista delle riunioni di politica monetaria di metà giugno. Sono emerse indicazioni in chiaroscuro dalla fitta serie di dati macro della scorsa settimana. I prezzi al consumo dell’eurozona, secondo la stima preliminare di maggio, hanno rallentato oltre le attese passando dal 7,0 al 6,1%, con il Cpi core in discesa dal 5,6% al 5,3%. Si moltiplicano, invece, i segnali a favore di una pausa della Fed nella riunione del prossimo 14 giugno.
    Per continuare a leggere visita il link

  • ANNUNCIO: LIVE STREAMING CON SMART BANK E IL SUO CEO, ANTONIO DE NEGRI, 9 GIUGNO ORE 11

    Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
    Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!

mizier

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
24/2/12
Messaggi
1.843
Punti reazioni
78
Berlusconi: «Monti si candidi farò un passo indietro»13 dicembre 2012 -04:43
«Mi chiedete se la Merkel ha proposto la candidatura di Monti? Lo abbiamo chiesto tutti noi del Ppe. Il primo sono stato io a chiedergli di candidarsi alla guida dei moderati…», ha detto Silvio Berlusconi lasciando il vertice del Ppe a Bruxelles

Berlusconi: «Ci fu congiura contro di me se vinco, inchiesta sul governo Monti»
29 Dicembre 2012 - 10:00
«In quel momento c'è stata una vera e propria congiura :rotfl: :rotfl: e noi (??), vincendo, instaureremo subito una commissione per esaminare quei fatti». È quanto ha risposto Silvio Berlusconi ai giornalisti che alla stazione centrale di Milano gli hanno chiesto se si sia pentito di aver appoggiato il premier Mario Monti
 
Ha seri problemi di memoria... Povero...

Ci vorrebbe una bella casa di riposo! :D
 
Indietro