E' inizia la caccia alla streghe dei neo-nazifascisti

Inneggiare ad un post che contiene una colossale fesseria (alle medie mi raccomandavano di non ripetere troppe volte lo stesso termine, quindi evito di dire pu77ana7a), e un'affermazione imprecisa.
1 le migliaia di morti
2 il regolamento EU che vieta nella maniera più assoluta di discriminare...., dato che se leggete l'articolo 11 del regolamento c'e' scritto che se si accetta il green pass come certificato, non si possono chiedere altre restrizioni.Non vedo nessun divieto di "discriminazione", anzi l'art. 11 dice che si puo' fare anche di peggio se la situazione sanitaria lo richiede.

Il senso del testo è chiarissimo. Chiarissimo. Perché la Germania ha scelto una strada completamente diversa e noi stiamo invece fotocpiando i francesi? Mentre gli inglesi fanno liberi tutti.
Non c'è alcuna giustificazione scientifica nel criminalizzare chi non si vaccina. È puramente politica. Quello che stanno facendo è distruggere pezzo dopo pezzo diritti fondamentali non negoziabili sfruttando le paure e l'inerzia del popolo. E pure c'è chi esulta.
 
Ultima modifica:
e se non lo si accetta? restrizioni? anche se sono sano?

se la situazione sanitaria lo richiede, chi lo stabilisce? una commissione di parte? o che prende in considerazione tutti gli aspetti?

Lo decide il paese di ingresso, il documento non entra nei dettagli.
 
Condivido quanto detto dalla Meloni, è perfettamente pertinente con questa discussione:
Ci hanno detto che siamo irresponsabili, che la libertà si ottiene con questo certificato e ci sono addirittura esponenti che lo invocano per poter votare alle prossime amministrative. Deliranti.

Vorrei ricordare a questa gente che, mentre loro passavano il tempo ad abbracciare cinesi e organizzare aperitivi, noi chiedevamo misure per il contrasto alla pandemia. E mentre la scorsa estate noi abbiamo insistito per potenziare il servizio pubblico di trasporto e mettere in sicurezza le nostre scuole, loro hanno scelto di ignorarci. Con le relative conseguenze derivate dalle successive ondate.

Ora mi chiedo: chi sono i veri negazionisti?
Si inizi ad affrontare il tema del contrasto alla pandemia con serietà e dati alla mano.
La caccia alle streghe tra vaccinati e non che state incentivando serve solo a creare ulteriore incertezza tra la gente.
 
Vorrei ricordare a questa gente che, mentre loro passavano il tempo ad abbracciare cinesi e organizzare aperitivi, noi chiedevamo misure per il contrasto alla pandemia.
E mo' che siete stati accontentati, vi lamentate ?
Il green pass quando c'era LUI, lo avreste imposto a manganellate.
 
Leggetevi l'articolo 11 o fatevelo spoegare da un compagnuccio che ha superato i test INVALSI.
Ribadisco che il senso dell'articolo è quello di non fare alcuna discriminazione. E la cosa incredibile è che l'avevano pure tradotto in italiano omettendo la parte chiave, ed il senso era ribaltato. Hanno dovuto ripubblicarlo in Gazzetta ufficiale.

Il Green pass e la lacunosa traduzione in italiano della legge: chi non vuole vaccinarsi non e citato - Il Fatto Quotidiano
 
E mo' che siete stati accontentati, vi lamentate ?
Il green pass quando c'era LUI, lo avreste imposto a manganellate.

Con chi parli, che ho votato M5S? Sei il solito eh? Sei solo un'anguilla che continua a spostare il discorso dal tema. È in atto una propaganda senza precedenti per eliminare libertà fondamentali.
 
Con chi parli, che ho votato M5S? Sei il solito eh? Sei solo un'anguilla che continua a spostare il discorso dal tema. È in atto una propaganda senza precedenti per eliminare libertà fondamentali.

che ho votato M5S?
Chissa' perche', non me ne meraviglio per niente.

Il Green pass e la lacunosa traduzione in italiano della legge: chi non vuole vaccinarsi non e citato - Il Fatto Quotidiano
Ah, ma allora lo sapevate da tempo ma a noi ci avete raccontato la frottola che impedisce discriminazioni.
L'art. 11 l'ho letto anche in inglese e dice le stesse cose.
Diffidate degli avvocati che si definiscono anche "scrittori" (marra ve lo ricordate , anzi, piu' leggo i titoli e piu' mi sembra simile)
O forse la sua fede krillina lo rende assolutamente affidabile ?
Due bambini di otto anni, Mattia di Milano e Jonathan di Roma, sono convocati per la somministrazione di un nuovo vaccino in fase sperimentale. Sembra un banale richiamo. Invece, per le famiglie di entrambi, è l’inizio di un incubo alimentato dal sospetto che nei loro corpi sia stato iniettato ben più di un siero antivirale.
Siamo al livello di sciacallaggio.
 
Ultima modifica:
Chissa' perche', non me ne meraviglio per niente.
Peccato che io, a differenza tua, non mi permetto di dare giudizi del genere spostando in modo subdolo la discussione, resto nel merito. E, visto che sei così interessato, oggi mi fa schifo tutto ciò che è il M5S, certamente sei così furbo che non sarai meravigliato, tu sai tutto.

Il punto resta il solito, dietro la tua fuffa sto ancora aspettando il motivo per il quale è legittimo e sacrosanto punire chi non vuole vaccinarsi seguendo Macron invece che la Merkel o l'UK.
 

Mortalità COVID-19 in chi ha meno di 18 anni: 2/1.000.000.
Due su un milione. Rischi di più ad usare il monopattino o di avere seri problemi con la vaccinazione anticovid, se sei un ragazzo.

Deaths in Children and Young People in England following SARS-CoV-2 infection during the first pandemic year: a national study using linked mandatory child death reporting data | medRxiv
 
Una volta tanto che fanno le cose sul serio gli dai del buffoni ?

si buffoni, l'autocertificazione è prevista per tutto e di più, e col decreto semplificazioni è stata estesa ulteriormente, e adesso vogliono il certificato originale come nell'800. ripeto: BUFFONI.
 
Questo sarebbe un consigliere di Figliulo... :wall:

Rasi: "Vaccinare anche i bambini e obbligare chi lavora con il pubblico" | L'HuffPost

Figliuolo sta portando avanti il discorso con le truppe, li sta istruendo bene
 
Bisogna resistere, resistere

Indubbiamente c'è qualcosa dietro, ci fosse una logica investirebbero sulla sanità, invece devono a tutti i costi rifilare questi vaccini

resistiamo!
 
Raga, dobbiamo prendere atto che quella in corso e' una guerra...
 
Indietro