E intanto già al 18%

Già al 18 % ? Parliamo del PDL. DAL 15% di Alleanza Nazionale del tempo che fu.

Gran bel risultato .:clap:

Se continua con questa vorticosa ascesa potrebbe anche raggiungere la metà dei voti che aveva nel 2008.

Che son sempre troppi......ma se l'Italia è messa così, del resto, oltre che degli eletti, buona parte delle colpe sono anche degli elettori
 
Dal 13 di partenza

Bersani e Vendola non vinceranno mai, contro il Cavaliere nulla possono
A proposito: ma il programma del Pd tasse e patrimoniale a parte si conosce?

Destinati a tornare dal 33al 20% dopo aver goduto troppo presto dell'esposizione mediatica delle primarie (del tipo io le faccio ma le regole sono che vinco io)

lo scandalo dei rimborsi spese in Lombardia deve aver contribuito
 
Se continua con questa vorticosa ascesa potrebbe anche raggiungere la metà dei voti che aveva nel 2008.

Che son sempre troppi......ma se l'Italia è messa così, del resto, oltre che degli eletti, buona parte delle colpe sono anche degli elettori

chi crede a questi sondaggi è un **********.....:o:o:o

andate a sentire nei bar, negli uffici e nei metrò se trovate uno su sei che voterebbe berlusconi.....:p:p:p
 
Dal 13 di partenza

Bersani e Vendola non vinceranno mai, contro il Cavaliere nulla possono
A proposito: ma il programma del Pd tasse e patrimoniale a parte si conosce?

Destinati a tornare dal 33al 20% dopo aver goduto troppo presto dell'esposizione mediatica delle primarie (del tipo io le faccio ma le regole sono che vinco io)

ma come 18%? Per il diversamente onesto sono al 40%
 
chi crede a questi sondaggi è un **********.....:o:o:o

andate a sentire nei bar, negli uffici e nei metrò se trovate uno su sei che voterebbe berlusconi.....:p:p:p

Non è significativo.

Io faticavo a trovare un berlusclone anche quando aveva il 40% :yes:

Se volevo ridere di loro mi toccava venire qui, dove son protetti dall'anonimato e possono sfogarsi:D
 
Indietro