E intanto già al 18%

Sabotino

Nuovo Utente
Registrato
11/7/10
Messaggi
2.374
Punti reazioni
132
Dal 13 di partenza

Bersani e Vendola non vinceranno mai, contro il Cavaliere nulla possono
A proposito: ma il programma del Pd tasse e patrimoniale a parte si conosce?

Destinati a tornare dal 33al 20% dopo aver goduto troppo presto dell'esposizione mediatica delle primarie (del tipo io le faccio ma le regole sono che vinco io)
 
Più che ridere io fossi del Pd piangerei , ancora all'opposizione come e' giusto che sia
Speravano di essersi liberato del Cavaliere, non ci son riusciti
 
A proposito: ma il programma del Pd tasse e patrimoniale a parte si conosce?

:no:

il programma Pd è basato unicamente sul concetto del "chi ha di più deve dare di più" ------------------> più tasse paghi più loro mangiano
 
Dal 13 di partenza

Bersani e Vendola non vinceranno mai, contro il Cavaliere nulla possono
A proposito: ma il programma del Pd tasse e patrimoniale a parte si conosce?

Destinati a tornare dal 33al 20% dopo aver goduto troppo presto dell'esposizione mediatica delle primarie (del tipo io le faccio ma le regole sono che vinco io)

per fine febbraio prevedo il nano al 30% e il duo casalecchio-bepin grillo al 3.5%,con questi ultimi seduti in una panchina al parco a recriminare su quel che poteva essere stato e non lo fu............................Bannato
 
:no:

il programma Pd è basato unicamente sul concetto del "chi ha di più deve dare di più" ------------------> più tasse paghi più loro mangiano

è il loro mantra.
Mai che dicano noi politici che abbiamo di più dobbiamo dare di più dicono sempre voi.
 
Berlusconi lo aspetto nei duelli con bersani o fini o casini
li' voglio vedere i suoi insulti..

Quando sra' facilòe rinfacciargli ma monti perche' e' venuto a novembre
qucojn lo spread a 590 e tutta l'europa che massacrava silvio

e quando si dimise silvio..tutt l'italia in festa
nei supermercati lo spumante andava a ruba...scarseggiava

adesso i destroidi alzano la testa ..vi siete gia' scordati
di solo 13 mesi fa
 
Dal 13 di partenza

Bersani e Vendola non vinceranno mai, contro il Cavaliere nulla possono
A proposito: ma il programma del Pd tasse e patrimoniale a parte si conosce?

Destinati a tornare dal 33al 20% dopo aver goduto troppo presto dell'esposizione mediatica delle primarie (del tipo io le faccio ma le regole sono che vinco io)


ma quel 5% stavano sotto naftalina?
 
per fine febbraio prevedo il nano al 30% e il duo casalecchio-bepin grillo al 3.5%,con questi ultimi seduti in una panchina al parco a recriminare su quel che poteva essere stato e non lo fu............................Bannato

SUPRAMONTE HAI AVUTO UN INCUBO...
A PARTE 10% DI ITALIANI ACEFALIZZATI ED altro 5%lobotomizzato

rimane sempe

un 85&% di gente libera che votera' secondo una logica
ed uscira' un governo di centrosinistra
 
Più che ridere io fossi del Pd piangerei , ancora all'opposizione come e' giusto che sia
Speravano di essersi liberato del Cavaliere, non ci son riusciti

rassegnati, quando ti sveglierai ti accorgerai che era un incubo, un bel sospiro e via....Buone Feste!
 
Dal 13 di partenza

Bersani e Vendola non vinceranno mai, contro il Cavaliere nulla possono
A proposito: ma il programma del Pd tasse e patrimoniale a parte si conosce?

Destinati a tornare dal 33al 20% dopo aver goduto troppo presto dell'esposizione mediatica delle primarie (del tipo io le faccio ma le regole sono che vinco io)



fra non pagare 500 euro di IMU all'anno sulla prima casa e vedere i gay sposarsi secondo voi gli italiani cosa sceglieranno...???

io non avrei dubbi (sceglierei la seconda opzione) e voi???:D:D
 
SUPRAMONTE HAI AVUTO UN INCUBO...
A PARTE 10% DI ITALIANI ACEFALIZZATI ED altro 5%lobotomizzato

rimane sempe

un 85&% di gente libera che votera' secondo una logica
ed uscira' un governo di centrosinistra

un incubo sì,ma lo vedo materializzarsi ogni giorno di più,solo la mossa sull'imu gli porterà minimo una milionata di voti...:wall:
 
per fine febbraio prevedo il nano al 30% e il duo casalecchio-bepin grillo al 3.5%,con questi ultimi seduti in una panchina al parco a recriminare su quel che poteva essere stato e non lo fu............................Bannato

si si sogna:D
 
io non vedo l'ora di assistere ad una sfida tv tra il nano e monti

se come prima uscita alla conferenza stampa gli ha spaccato i denti con la mazza da baseball mi immagino come gli asfalta le sue demenzialità sull'abbassamento delle tasse
uno che non è riuscito a ridurre i fannulloni della pubblica amministrazione con la lega alleata di governo lo incenerisce con 3 frasi

dai che ci si diverte....
 
che bello che il berluska sia tornato...si scanneranno tra di loro, lui il bersy ed rigor mortis...ed a godere saremo noi del M5S, l'unico vero voto intelligente e di cambiamento.

Grazie cavaliere del "BIP" grazie !!!!!!!possiate sprofondare tu quelli del pd-l e di rigor mortis in una bella battaglia elettorale.......non ti fermare psiconano!!!!
 
Dal 13 di partenza

Bersani e Vendola non vinceranno mai, contro il Cavaliere nulla possono
A proposito: ma il programma del Pd tasse e patrimoniale a parte si conosce?

Destinati a tornare dal 33al 20% dopo aver goduto troppo presto dell'esposizione mediatica delle primarie (del tipo io le faccio ma le regole sono che vinco io)

Occhio che io ho postato 25% qualche giorno fa ...carta canta ........ho vinto qualche cosa? ....... :D
 
Ragazzi è inutile che vi scanniate in discorsi futili, la vittoria di Monti è già cosa fatta, non c'è partita, ed è giusto che sia così, Monti per 5 anni fino al 2018 e l'Italia cambia aspetto e diventa un paese serio, tutto il resto sono chiacchiere da Bar, il Berluska è fuori, non perdete nemmeno tempo a nominarlo e il Bersani è fuori anche lui perchè non vincerà mai.
 
si monti e' fuori di testa.....tanto e' radiocomandato.....
 
Dal 13 di partenza

Bersani e Vendola non vinceranno mai, contro il Cavaliere nulla possono
A proposito: ma il programma del Pd tasse e patrimoniale a parte si conosce?

Destinati a tornare dal 33al 20% dopo aver goduto troppo presto dell'esposizione mediatica delle primarie (del tipo io le faccio ma le regole sono che vinco io)


Già al 18 % ? Parliamo del PDL. DAL 15% di Alleanza Nazionale del tempo che fu.

Gran bel risultato .:clap:
 
il problema e' lo zoccolo duro del pd.
fintanto che non si interrompe il curcuito del magna tu che magno io con le tasse degli italiani TUTTI, sara' difficile abbatterlo.
alemanno c'ha provato ad imitarli, con assunzioni a go' go' nelle controllate del comune, ma non potra' mai raggiungere i livelli del pd.insomma hanno ancora tanta strada da fare.
il pd e' leader europeo in questa modalita' di intervento sociale...

un lavoro, una casa, una pratica, una sicurezza sindacale....troppi favori elargisce per poter minare i soggetti e le loro famiglie che puntualmente li votano
 
Indietro