brianzatrade
ciao jump
- Punti reazioni
- 434
il ribasso si sta avvitando...
difficile capire se e quando si fermerà
difficile capire se e quando si fermerà
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Ghe voreuva.....brianzatrade ha scritto:il ribasso si sta avvitando...![]()
![]()
![]()
![]()
difficle capire se e quando si fermerà
brianzatrade ha scritto:il ribasso si sta avvitando...![]()
![]()
![]()
![]()
skepsi ha scritto:A mio parere tutto il contrario.
Proprio questa volta è che non si avvita il ribasso.
E' un brutto ribasso, questo si, ma non si auto alimenta.
Ciao.
Webster ha scritto:quindi si fermerà???![]()
bosconero ha scritto:Ghe voreuva.....
![]()
brianzatrade ha scritto:il ribasso si sta avvitando...![]()
![]()
![]()
![]()
Webster ha scritto:quindi si fermerà???![]()
Iron Fizzetti ha scritto:ciao brianza, mah..... questa volta non concordo; io oggi ho fatto la spesa, STM - Saipem - Generali - Mediolanum - Ducati - Imm. Lombarda - Saras - Beni Stabili, domani spero di aprire posizioni anche su Benetton - ENI - ENEL- Telecom e forse Fiat.
Siamo su supportoni importanti e su moltissimi titoli -oltre che sull'indice- abbiamo RSI tiratissimi; per me nel peggiore dei casi ci attende un'ultima discesa ma molto più contenuta rispetto ad oggi, il rimbalzo -anche corposo- è imminente.
Diverso il quadro per il medio, che -da buon scalpino- non me ne può fregare di meno.....![]()
brianzatrade ha scritto:ciao max...![]()
il mio titolo era "catastrofico-apocalittico" volutamente...
sono d'accordo con la tua interpretazione, qualche spesuccia senza strafare l'ho fatta pure io...e i titoli che ho preso sono tutti nella tua lista, tranne uno (AL)
l'eventuale deterioramento del sentiment, se è in corso, lo capiremo dalle caratteristiche del prossimo recupero...
brianzatrade ha scritto:ciao max...![]()
il mio titolo era "catastrofico-apocalittico" volutamente...
sono d'accordo con la tua interpretazione, qualche spesuccia senza strafare l'ho fatta pure io...e i titoli che ho preso sono tutti nella tua lista, tranne uno (AL)
l'eventuale deterioramento del sentiment, se è in corso, lo capiremo dalle caratteristiche del prossimo recupero...
skepsi ha scritto:Se tu misurassi il ribasso dei sottoindici in base al nyse, ti accorgeresti che tutti si sono portati in prossimità della media dei 200periodi.
Questo significa che la spinta è grossa (l'acceleratore è la volatilità), ma il trend resta in piedi.
Ciao.
francesco63 ha scritto:Ciao Skepsi a proposito di vix siamo arrivati quasi a 20, tutto d'un fiato ai livelli di settembre 2004
Ne ho uno di seconda mano......qualche toppa, ma è un affarone!!!!brianzatrade ha scritto:e sì...balla, balla e balla...
la danza della pioggia...
e ora compriamo i canotti![]()
skepsi ha scritto:Ciao Francesco,
quando in apertura ho visto il gap up del vix mi sono domandata dove sarebbe andato a colpire. Dopo pochi secondi è partito il rialzo del cpc generale.
D'altra parte bisogna dare al mercato ciò che esso si attende.