:mmmm:
piccolino "TURBO-STE" Fan club Sospeso dallo Staff Registrato 23/1/12 Messaggi 8.157 Punti reazioni 191 9/12/12 #1
salvodue Suca Pirlùn!!! Registrato 3/9/11 Messaggi 15.214 Punti reazioni 734 9/12/12 #2 Andrà a farsi benedire... Ringraziamo zirvio...
IlCassettista Ladro? => Galera!!!! Registrato 25/3/04 Messaggi 41.636 Punti reazioni 1.759 9/12/12 #3 Lo farà Silvio: per ogni milione di Euro esportato in Svizzera lo Stato te ne regalerà 3
piccolino "TURBO-STE" Fan club Sospeso dallo Staff Registrato 23/1/12 Messaggi 8.157 Punti reazioni 191 9/12/12 #4 salvodue ha scritto: Andrà a farsi benedire... Ringraziamo zirvio... Clicca per espandere... Berlusconi è impresentabile ma in 13 mesi nessuno si è mosso (PD compreso)!
salvodue ha scritto: Andrà a farsi benedire... Ringraziamo zirvio... Clicca per espandere... Berlusconi è impresentabile ma in 13 mesi nessuno si è mosso (PD compreso)!
salvodue Suca Pirlùn!!! Registrato 3/9/11 Messaggi 15.214 Punti reazioni 734 9/12/12 #5 piccolino ha scritto: Berlusconi è impresentabile ma in 13 mesi nessuno si è mosso (PD compreso)! Clicca per espandere... Ho letto da qualche parte che erano vicinissimi ad un accordo... Mi pare che si parlasse del 20 di questo mese.
piccolino ha scritto: Berlusconi è impresentabile ma in 13 mesi nessuno si è mosso (PD compreso)! Clicca per espandere... Ho letto da qualche parte che erano vicinissimi ad un accordo... Mi pare che si parlasse del 20 di questo mese.
piccolino "TURBO-STE" Fan club Sospeso dallo Staff Registrato 23/1/12 Messaggi 8.157 Punti reazioni 191 9/12/12 #6 salvodue ha scritto: Ho letto da qualche parte che erano vicinissimi ad un accordo... Mi pare che si parlasse del 20 di questo mese. Clicca per espandere... Io ho letto del 24 dicembre. Ed una cosa così importante si lascia all'ultimo?! Ennesima presa in giro!
salvodue ha scritto: Ho letto da qualche parte che erano vicinissimi ad un accordo... Mi pare che si parlasse del 20 di questo mese. Clicca per espandere... Io ho letto del 24 dicembre. Ed una cosa così importante si lascia all'ultimo?! Ennesima presa in giro!
salvodue Suca Pirlùn!!! Registrato 3/9/11 Messaggi 15.214 Punti reazioni 734 9/12/12 #7 piccolino ha scritto: Io ho letto del 24 dicembre. Ed una cosa così importante si lascia all'ultimo?! Ennesima presa in giro! Clicca per espandere... Non doveva essere "all'ultimo" ma evidentemente ci sono forti interessi a NON raggiungerlo quell'accordo...
piccolino ha scritto: Io ho letto del 24 dicembre. Ed una cosa così importante si lascia all'ultimo?! Ennesima presa in giro! Clicca per espandere... Non doveva essere "all'ultimo" ma evidentemente ci sono forti interessi a NON raggiungerlo quell'accordo...
piccolino "TURBO-STE" Fan club Sospeso dallo Staff Registrato 23/1/12 Messaggi 8.157 Punti reazioni 191 9/12/12 #8 salvodue ha scritto: Non doveva essere "all'ultimo" ma evidentemente ci sono forti interessi a NON raggiungerlo quell'accordo... Clicca per espandere... Interessi di tutti! Nessuno escluso.
salvodue ha scritto: Non doveva essere "all'ultimo" ma evidentemente ci sono forti interessi a NON raggiungerlo quell'accordo... Clicca per espandere... Interessi di tutti! Nessuno escluso.