E' l'inter la vera antijuve

jos jos

persona semplice
Punti reazioni
263
dopo gli arrivi di oggi l'inter ha la miglior rosa del campionato dopo la nostra

a questo punto vediamo cosa saprà fare il loro manico, visto che negli ultimi tempi con gli allenatori mi sembrano un pò sfortunati:clap:

2010-2011 - Rafael Benítez poi Leonardo
2011-2012 - Gian Piero Gasperini poi Claudio Ranieri poi Andrea Stramaccioni
2012-2013 - Andrea Stramaccioni
2013-2014 - Walter Mazzarri
2014-2015 - Walter Mazzarri poi Italia Roberto Mancini
2015-2016 - Roberto Mancini
2016-oggi - Frank de Boer

dopo oggi non cambia nulla. Gabigol arriva a gennaio. Joao Mario entra al posto di Brozo e si dovrà ambientare. E' molto giovane.
Per il resto la squadra è inadeguata in difesa per competere con la Juve che è non 1 ma 3 spanne superiore. L'Inter ha come obiettivo il terzo posto.

dopo oggi non cambia nulla. Gabigol arriva a gennaio. Joao Mario entra al posto di Brozo e si dovrà ambientare. E' molto giovane.
Per il resto la squadra è inadeguata in difesa per competere con la Juve che è non 1 ma 3 spanne superiore. L'Inter ha come obiettivo il terzo posto.

concordo sulla difesa, ma dal centrocampo in su non è così distante, se prendete almeno un centrale di difesa decente sareste da secondo posto

concordo sulla difesa, ma dal centrocampo in su non è così distante, se prendete almeno un centrale di difesa decente sareste da secondo posto

mancano 2 terzini, un centrale e pure un regista.

pare che gabigol arrivi fin da subito, joao mario è un buon giocatore, spero che brozovic rimanga e arrivi un difensore che può fare anche il terzino tipo caceres,

banega, candreva e ansaldi sono buoni giocatori, tutto sommato mi sembra che abbiano fatto un buon mercato

concordo.
IL tutto sta nel vedere se FDB riuscira' subito a prendere per mano la squadra.
Sta tutto li il problema. Se l'allenatore e' quello giusto vedo l'inter lottare tranquillamente per lo scudetto assieme a Juve e Napoli.
Sulla Roma ho delle grosse perplessita' invece: non solo hanno qualche carenza a livello qualitativo in difesa, ma quello che ho visto di preoccupante e' che mi sembra manchi l'armonia.
Nel ritorno col Porto ho visto piu' volte i giocatori della Roma arrabbiarsi tra di loro.

concordo.
IL tutto sta nel vedere se FDB riuscira' subito a prendere per mano la squadra.
Sta tutto li il problema. Se l'allenatore e' quello giusto vedo l'inter lottare tranquillamente per lo scudetto assieme a Juve e Napoli.
Sulla Roma ho delle grosse perplessita' invece: non solo hanno qualche carenza a livello qualitativo in difesa, ma quello che ho visto di preoccupante e' che mi sembra manchi l'armonia.
Nel ritorno col Porto ho visto piu' volte i giocatori della Roma arrabbiarsi tra di loro.

ma non diciamo fesserie. La Juve rimane di un altro pianeta per ora. La squadra per ingranare ci metterà qualche mese.

pare che gabigol arrivi fin da subito, joao mario è un buon giocatore, spero che brozovic rimanga e arrivi un difensore che può fare anche il terzino tipo caceres,

banega, candreva e ansaldi sono buoni giocatori, tutto sommato mi sembra che abbiano fatto un buon mercato

si se prende un altro difensore il mercato è buono, ma non certo per contendere lo scudo alla juve.

boh a me pare un ottima campagna acquisti su una squadra che era già buona...bisogna vedere l'amalgama etc ma con questi giocatori credo abbia uan rosa superiore a napoli e roma che rispetto allo scorso hanno si son indebolite o comuqnue non si sono rafforzate

Per Gabigol aspetterei anche gennaio, ma fondamentale prendere subito almeno Caceres. Se Ansaldi si rivela all'altezza, con Caceres può formare una coppia di terzini completi e di buon livello, permettendo magari l'utilizzo di Medel a fianco di Miranda. Con Joao Mario-Banega-Kondo avremmo un centrocampo più che discreto e pure ai lati di Icardi tra Gabi, Candreva, Perisic e Eder non ci possiamo lamentare, anzi si potrebbe se necessario vendere anche Eder insieme a Jovetic avendo a disposizione in panca ancora Palacio.

a parte le doverose prese per il didietro per il grande esordio, l'inter ha fatto un buon mercato, con l'indebolimento di roma e napoli potrebbe essere la seconda forza

ma non diciamo fesserie. La Juve rimane di un altro pianeta per ora. La squadra per ingranare ci metterà qualche mese.

a me sembra che le sciocchezze siano le tue.
La Juve di conte vinse il suo primo scudetto al suo primo anno alla juve con una rosa inferiore ad almeno altre 2-3 squadre.
Sono tanti i fattori che portano alla vittoria di uno scudetto.
La qualita' della rosa e' solo uno dei tanti

La Juve di conte vinse il suo primo scudetto al suo primo anno alla juve con una rosa inferiore ad almeno altre 2-3 squadre.

si stanno nascondendo dietro l'evidenza, hanno appena preso un campione europeo nel portogallo campione che veniva preferito a tal andre gomes finito in una squadretta chiamata barcelona e uno olimpico che ha duettato con neymar fino a qualche giorno fa, hanno uno squadrone dalla cintola in su, se de boer sistema la difesa possono giá cucirsi lo scudetto sul petto

si stanno nascondendo dietro l'evidenza, hanno appena preso un campione europeo nel portogallo campione che veniva preferito a tal andre gomes finito in una squadretta chiamata barcelona e uno olimpico che ha duettato con neymar fino a qualche giorno fa, hanno uno squadrone dalla cintola in su, se de boer sistema la difesa possono giá cucirsi lo scudetto sul petto

un pò come la juve ha già la coppa in mano pronta ad alzarla

Vorrai mica paragonare il Milan di allora con la Juve di adesso?
Che poi quello scudo lo perse allegri. Ma qualitativamente esclusi ibra e tiago silva quel Milan non era granché. La Juve attuale e' uno squadrone. Una delle prime 3-4 in Europa. Poi anche il Leicester può vincere ma questo e' un altro discorso.

Ma Cosa vuoi sistemare con d'ambrosio nagatomo e compagnia bella.

Indietro