E' mancato un amico..

Vincent Vega

Nuovo Utente
Punti reazioni
59
Un caro amico mio ma anche uno di noi,uno del Fol,aveva il nick "tigellino".
grande appassionato di borsa,quante mail che ci siamo girati su stm e fideuram,il suo titolo feticcio...
aveva vinto anche un campionato sui cw organizzato dalla comdirect nel 2001/2002
genovese,avvocato,funzionario della regione liguria,era un nome noto nel mondo del calcio dilettantistico locale
magari qualcuno di voi se lo ricorda
ciao massimo

Ultima modifica:
Vincent Vega ha scritto:
Un caro amico mio ma anche un membro del Fol con il nick "tigellino"
magari qualcuno di voi se lo ricorderà
ciao massimo

Non lo ricordo,ma ti sono vicino!!

34 anni.tanti sacrifici per la laurea,per trovarti un buon lavoro e quando dovresti iniziare a raccogliere i frutti te ne vai,cosi',all'improvviso...

fa ancora più effetto avvere queste notizie in mezzo ad un mare di numeri e grafici, di gente che passa la giornata incollata al monitor, che parla di tick e poi all'improvviso si spegne una luce e ti fermi a pensare.
Ciao

Vincent Vega ha scritto:
34 anni.tanti sacrifici per la laurea,per trovarti un buon lavoro e quando dovresti iniziare a raccogliere i frutti te ne vai,cosi',all'improvviso...

incidente?

Vincent Vega ha scritto:

Mi dispiace tantissimo, pur non conscendolo.

Per quanto possibile ti sono vicino.

:'( :'( :'(

giangi12 ha scritto:
fa ancora più effetto avvere queste notizie in mezzo ad un mare di numeri e grafici, di gente che passa la giornata incollata al monitor, che parla di tick e poi all'improvviso si spegne una luce e ti fermi a pensare.
Ciao

beh se la vita spesso è m.... mica sempre è colpa nostra.

Vincent Vega ha scritto:
grazie ragazzi,mi viene un magone....

MI dispiace tantissimo ancora di piu sapendo che aveva appena 34 anni :wall: :wall: :wall: :( :( :(

tornava dalla spiaggia,si è accasciato,è diventato paonazzo e se ne è andato...
aneurisma..
grande atleta,ottimo calciatore,inimmaginabile...

una cosa triste ... ti sono vicino

un pensiero ad un giovanissimo...amico folista.
..

Vincent Vega ha scritto:
tornava dalla spiaggia,si è accasciato,è diventato paonazzo e se ne è andato...
aneurisma..
grande atleta,ottimo calciatore,inimmaginabile...

quando dico che siamo tutti legati ad un filo........

Indietro