E meglio Bluck o Fastmax ???

Meglio Bluco o Fastmax!! ???

• Bluck

Voti: 14 66,7%
  • Fastmax!!

Voti: 7 33,3%

• Votanti
    21
voglio ringraziare i miei sostenori e dir loro: votatemi votatemi votatemi...

GRAZIE!!

Vi Amo.

Dalle mie parti si dice, tra il marcio e la muffa...

:D

Scritto da MissKim
tra il marcio e la muffa....? e poi come continua il proverbio?

Non continua e non inizia, è tutto lì.

Ti faccio un esempio pratico: Chi scegli tra Prodi e Berlusconi? Tra il marcio e la muffa...:rolleyes:

Scusa, Tika....

Meglio per (o in) cosa??

Scritto da ti.ka
dici ??? :confused: :o ;) :D :D

Mmmm....Essì!
Ho bisogno di criteri meno soggettivi per votare....quindi li devi mettere qui, nero su bianco (o bianco su nero ... preferisco ;)).

Ciao, tikatika. :)

Scritto da mac4
E' come se io chiedessi se è meglio Tika o Vivienne. Non sono domande carine....
;)

invece l'avatar della decima mas.. è di una delicatezza unica

Scritto da Porschivendolo

Ma cosa vuoi che sia...

decima.jpg

"Aveva tentato con le armi di colpire la Decima": questo il macabro cartello imposto al collo del partigiano biellese Ferruccio Nazionale, impiccato dagli uomini di Borghese sulla piazza del municipio di Ivrea il 9 luglio 1944. Il corpo di Nazionale fu lasciato sulla piazza a lungo, a scopo terroristico.

Scritto da Porschivendolo

Dici a me ? Esiste anche un associazione culturale, pertanto che te rodi a fare? Ciao

Scritto da Méchant
Ma cosa vuoi che sia...

decima.jpg

"Aveva tentato con le armi di colpire la Decima": questo il macabro cartello imposto al collo del partigiano biellese Ferruccio Nazionale, impiccato dagli uomini di Borghese sulla piazza del municipio di Ivrea il 9 luglio 1944. Il corpo di Nazionale fu lasciato sulla piazza a lungo, a scopo terroristico.

Un battaglione stava recandosi a unn campo di tiro nei pressi di Ivrea , quando da un colle sovrastante veniva lanciata una bomba a mano che colpiva la formazione uccidendo alcuni uomini e ferendone altri . L'autore dell'attentato , tale Ferruccio nazionale , venne immediatamente inseguito dai superstiti , i quali , esasperati per la morte dei compagni e per i feriti , lo impiccarono con al collo quel cartello.
Il comandante Borghese , messo a conoscenza del fatto , prese severissimi provvedimenti disciplinari nei confronti di chi aveva compiuto quell'immediata rappresaglia

Indietro