E-mini TS

Il sistema segnala di incrementare la posizione LONG,
abbiamo già in carico posizioni, in base all'apertura di venerdì,rispettivamente di:
Nasdaq100 a 1649
Sp500 a 1305
Buon trading a tutti
Pg

salve, visto le tue previsioni della settimana passata è difficile crederti in questa fase di forte cedimento e poter pensare di essere long con una fase di calo persisterà per altre 3 sedute

ma cos'è un post per suicidi questo?

chissà perchè i segnali buoni non se li ricorda nessuno quando le cose vanno male.
Aggiungo che illudersi che esista un TS che non vada mai sotto seppur temporaneamente o che non perda mai è una pura utopia.

Il sistema segnala di incrementare la posizione LONG,
abbiamo già in carico posizioni, rispettivamente di:
Nasdaq100 a 1649 e 1629
Sp500 a 1305 e 1290,5
Buon trading a tutti
Pg

spero che nessuno abbia seguito i tuoi suggerimenti i giorni scorsi, e che prendano con cautela l'attuale posizione long

Piergiovanni ha scritto:
chissà perchè i segnali buoni non se li ricorda nessuno quando le cose vanno male.
Aggiungo che illudersi che esista un TS che non vada mai sotto seppur temporaneamente o che non perda mai è una pura utopia.

Tutti dobbiamo avere una chance :yes: ;)

Se oltre a dare segnali operativi indicassi i segnali tecnici sarebbe meglio..........diciamo cosi

Un TS indica anche uno stop, perchè di grazia tieni solo per te questi tesori?

ovviamente su cosa è basato il TS è un segreto, altrettanto ovviamente se fosse previsto uno stop lo avrei reso noto ab initio :D
basti sapere che è in grado di rilevare se nelle discese ci sono acquisti "importanti"

davepez ha scritto:
spero che nessuno abbia seguito i tuoi suggerimenti i giorni scorsi, e che prendano con cautela l'attuale posizione long
commento del tutto superfluo direi

Piergiovanni ha scritto:
ovviamente su cosa è basato il TS è un segreto, altrettanto ovviamente se fosse previsto uno stop lo avrei reso noto ab initio :D
basti sapere che è in grado di rilevare se nelle discese ci sono acquisti "importanti"

azz veramente notevole :bow: :bow:, ma la chance è andata sprecata bannato

Non saprei o almeno non lo direi ancora, ci sono stati acquisti durante tutta la discesa e i più forti proprio ieri, mi è facile pensare che abbiano conciliato l'interesse di acquistare a prezzi più bassi con quello di avere una scadenza del mese con il nasdaq100 sotto i 1600, non mi meraviglierebbe affatto vedere un'apertura negativa domani per poi risalire forte...direi che qualche altro giorno me lo puoi concedere :cool:

Piergiovanni ha scritto:
commento del tutto superfluo direi
tanto superfluo, non credo visto come stanno andando le cose. il tuo long dove si trova?
la tua grande previsione dove è stata avvistata?
è ovvio che prima o poi a forsa di dire long il nasdaq dovrà per forza di cosa rimbalzare, ma non sarà cmq una previsione presa, perchè nei momenti piu difficili non sei stata in grado di capire il movimento.
complimenti KO!

davepez ha scritto:
tanto superfluo, non credo visto come stanno andando le cose. il tuo long dove si trova?
la tua grande previsione dove è stata avvistata?
è ovvio che prima o poi a forsa di dire long il nasdaq dovrà per forza di cosa rimbalzare, ma non sarà cmq una previsione presa, perchè nei momenti piu difficili non sei stata in grado di capire il movimento.
complimenti KO!

altra argomentazione superflua e stavolta qualunquista visto che non è affatto detto.Te la volevo risparmiare ma visti tanti tuoi interventi precedenti, onestamente quello che pensi tu a dir poco non lo considero rilevante bannato

Piergiovanni ha scritto:
altra argomentazione superflua e stavolta qualunquista visto che non è affatto detto.Te la volevo risparmiare ma visti tanti tuoi interventi precedenti, onestamente quello che pensi tu a dir poco non lo considero rilevante bannato

ciao pier..:bow: come va? tutto ok?OK!

in close sono entrato anch'io long a 1593.5 .. mah..:mmmm: un po' azzardato.. alla faccia del trend following:eek: :D

buon proseguimento..OK!:bye:

caro professore :bow: :bow: non ti si sente da parecchio, impegnato con gli scrutini? Mi sembra ancora presto.
Il fatto che sia entrato anche tu è abbastanza consolante, speriamo non ti debba accontentare dei soliti 2/3 punti ;)
Che fine ha fatto il bel thread che teneva il nostro gruppo?

Vi faccio i miei + sinceri auguri perchè il mio modesto chart mi dice 1570-1563-1515, non è un TS ma un SK

Grecale ha scritto:
Vi faccio i miei + sinceri auguri perchè il mio modesto chart mi dice 1570-1563-1515, non è un TS ma un SK

pensi che andra giù dritto? una reazione non credi possa starci tutta :confused:

qualcosa tipo un test della statica a 1630 (ora sto parlando del nasdaq 100, il prezzo d'entrata era riferito al mininasdaq) non è possibile?:mmmm:

Un rimbalzo ci può stare ma il movimento è fortemente bearish e andare contro il mercato con 3-4 segnali long sinceramente mi sembra irragionevole, poi un rimbalzo certo che lo può fare ma per la decisione della correzione e delle congiuntura economica( tassi salgono-moneta si svaluta, un paradosso) quei livelli credo proprio che li prenderà, cmq io non ho pos ne corte ne lunghe, per cui ti auguro di fare un buon trade

Grecale ha scritto:
Un rimbalzo ci può stare ma il movimento è fortemente bearish e andare contro il mercato con 3-4 segnali long sinceramente mi sembra irragionevole, poi un rimbalzo certo che lo può fare ma per la decisione della correzione e delle congiuntura economica( tassi salgono-moneta si svaluta, un paradosso) quei livelli credo proprio che li prenderà, cmq io non ho pos ne corte ne lunghe, per cui ti auguro di fare un buon trade

grazie..:bow:

ciao e 'notteOK! :bye:

Indietro